russurrogate.com

Quante di voi hanno urlato a sguarciagola durante il parto??

lilac

Re: Quante di voi hanno urlato a sguarciagola durante il par

Messaggio da lilac »

Si si anch'io ma non per il dolore, visto che ho fatto l'epidurale , ma per riempire i polmoni e darmi forza durante le spinte...lo so poi mi sono vergognata tantissimo e mi è capitato di sentire urlare altre partorienti....la cosa non mi ha infastidito, ...ricordo di aver pensato che non ero la sola
Ognuno ha il proprio modo di reagire al dolore....c'è chi urla e chi morde le lenzuola, chi dice parolacce o chi picchia chi ha vicino...credo che non si debba giudicare chi urla, ognuna di noi ha una soglia del dolore diversa, e c'è chi riesce a contenersi di più e chi meno...è tutto soggettivo.
sestrere

Messaggio da sestrere »

io ho urlato eccome...considerato poi che per far nascere la bimba che nn partecipava al parto oltre alla ventosa, spingendo sulla pancia mi hanno incrinato 2 costole....
robetta

Messaggio da robetta »

Io ho urlato come una pazza

ma non ho detto manco una parolaccia!
in compenso ho dato una strizzatina al braccio dell'ostetrica e quella giustamente si è inc@zzata!
soffrire urlando ok. ma strizzando no...
anasana

Messaggio da anasana »

Non preoccuparti, devi agire assecondando il tuo corpo. Al mio primo parto ho urlato parecchinoi durante la fase espulsiva e mi sono lamentata tanto durante tutto il travaglio. Poi a casa ho parecchio meditato su quel parto, che è durato in tutto circa 10 ore, ed al secondo parto (3 ore scarse) ho cercato di non urlare e di non oppormi alla contrazione che arrivava, allora ho notato che il dolore era diverso e lo sopportavo molto meglio. Se assecondi la contrazione con un respiro molto profondo vedrai che il dolore sarà meno intenso. Certo, ci si stanca, le ore non passano mai ma se vuoi gridare fallo! nessuno si scandalizza. Consiglio: se puoi vai a partorire in un ospedale dove fanno il parto in acqua. io ho partorito 2 volte in acqua ed è meglio sia per mamma che per bimbi, specie nel mio caso dove la primogenita pesava 3.640 e il mio secondo 4.170! E mi hanno dato solo 2 punti ogni parto per una piccola lacerazione spontanea. Altro consiglio: ascolta bene quello che dice l'ostetrica, raramente danno consigli sbagliati e tu dille sempre come ti senti, ti aiuterà. Un abbraccio e un po' di invidia perchè stringere tra le braccia il tuo piccino per la prima volta è meraviglioso. Baci, Valentina.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io nulla.....
neanche un urlo,solo le lacrime che scendevano......poi a un certo critico punto ho detto....Uccidetemi tanto sto per morire.....ed effettivamente lo pensavo....!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”