russurrogate.com

Maternità anticipata per lavoro a rischio

mokabita

Re: Maternità anticipata per lavoro a rischio

Messaggio da mokabita »

no per nausea la maternità anciticpata non la danno lato medico.. per lavoro deve rivolgersi all'azienda o all'ispettorato.. in questo caso la gine serve solo per il certificato
Antonella

Messaggio da Antonella »

la gine non può cmq mettere in maternità anticipata può solo mettere in maternità a rischio. per quella anticipata deve per forza andare all ispettorato.
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

telefona all'ispettorato e chiedi se far partire la pratica tu o l'azienda.. a volte lo fa il lavoratore per sveltire.. comuqnue o stai in malattia o lavori non hai alternativa finchè non hai il foglio di anticipata in mano.. i
birba

Messaggio da birba »

Si si peocedura corretta, sarà la tua direzione a fare tutto. A me son voluti circa 10 gg, io ho fatto malattia che poi è stata tramutata in anticipata.
Cmq si è il datore di lavoro in questo caso a far tutto, la ginecologa non c'entra più ora visto che si tratta di lavoro a rischio, e non di problemi della gravidanza.
francesina

Messaggio da francesina »

la mia era anticipata medica, perchè era rischio, si chiama uguale e alivello di conteggi è trattata uguale, solo appunto che con certificato del gine invece che all'ispettorato sono andata dal medico legale..
felina

Messaggio da felina »

Oggi vado a sentire dal sindacato che dicono
claudy55

Messaggio da claudy55 »

No devi andare all'ispettorato, poi loro ti manderanno al patronato o sindacato x mandare il tutto all'inps
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

felina ha scritto:Oggi vado a sentire dal sindacato che dicono
ispettorato
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ciao, io sono stata proprio stamattina all'ispettorato del lavoro per fare le carte..
Se la tua ginecologa ti ha già rilasciato il certificato lo devi far timbrare all'asl di competenza, poi è l'azienda che deve scaricare la modulistica dal sito dell'ispettorato e presentare la domanda. Dopo qualche giorno dovrebbe arrivare la conferma.. Io ho sentito oggi in azienda e hanno già inviato la domanda.. Ora vediamo che succede. Ti aggiorno non appena mi arriva qualche news.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”