Tutto è cominciato quando ero a lavoro, ho un ristorante ed io cucino....e mio marito che è venuto a trovarmi mi dice....
Sai chi ho trovato oggi? Ed io : Chi? Tizio e Caio....Ed io : bene! E lui: Sai lei è incinta!Io :

D'improvviso il mio umore è cambiato!Mi sono innervosita, agitata....stavo scoppiando in lacrime

Pensavo di aver superato questi momenti...e invece no...ogni volta è un colpo al cuore

Non oso neanche immaginare di quando inizierà a parlarmi di nausee, pancetta e tutto il resto!Ogni tanto ci vediamo anche se non spessissimo....
Lo sò come più volte mi ha detto Sara noi tutte vorremmo aspettare un bambino avendo fatto l'amore con il proprio marito....ma dobbiamo avere la forza di accettarlo, andare avanti ed avere fiducia.
Non sò neanche il perchè ma stasera ce l'ho con lui, forse perchè ha disturbato la mia tranquillità. Sono andata in camera a prendere un cuscino sbattendo la porta!Lo sò non si fa e non è colpa sua...ma io in questo momento posso sfogarmi solo con lui e con voi...
Vorrei piangere, urlare, gridare, prendere la macchina e fuggire chissà dove! ma poi cosa risolvo?
Non sò ancora per quanto tempo riuscirò a sopportare tale dolore, sono 5 anni! E sono stufa....anzi avvolte vorrei proprio sparire.
Via, vado a letto....e speriamo almeno domattina sia una bella giornata.
Notte...