russurrogate.com

Ma voi dopo pranzo? a 34 settimane: stanchezza

Baby81

Re: Ma voi dopo pranzo? a 34 settimane: stanchezza

Messaggio da Baby81 »

Dopo pranzo devo sdraiarmi e non riesco a respirare ma pur volendo riposare non riesco. Dopo cena mi si chiudono subito gli occhi,ormai è automatica la cosa.la notte poi non si dorme.sono stata tutta la gravidanza a riposo ed ora sto recuperando il tempo perso ma mica per riposare...per fare pulizie...ma ogni dieci minuti mi devo fermare. ...
lilac

Messaggio da lilac »

sono a 29 settimane e sono da un pó cosi. Ieri ho scoperto che ho anemia, ho incominciato con gli integratori di ferro. Speriamo che mi rimetto....
sestrere

Messaggio da sestrere »

Avevo un Po di anemia è la gine mi ha dato tardyfer. Una al dì. Ma non so se basta..Voi prendete ferro?quante volte al giorno?
robetta

Messaggio da robetta »

Che integratore prendi?
Io tardyfer una al giorno, ma sarà sufficiente??!!
anasana

Messaggio da anasana »

dopo pranzo io devo andare direttamente a letto con l'aria condizionata accessa e nonostante sudo da morire... ormai faccio poco o niente. La notte non dormo e la stanchezza durante il giorno si fa sentire tanto che non esco molto, anche perché la pubalgia mi fa camminare poco. Insomma una chiavica
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Caldo dopo mangiato e senso di stanchezza ma non posso mettermi subito sdraiata perché sento tutto quasi proprio al centro del petto.fiatone dopo scale e anche li devo aspettare di sdraiarmi un po perché mi manca l aria.da qualche giorno mi sento stringere sotto il petto vorrei tanto respirare a pieni polmoni la sera ci metto un sacco a prendere sonno e mi giro e rigiro mille volte per trovare posizione,a seconda di come sto più comoda e di come garba alla pupa.dormo con cuscino tra le gambe e sotto le gambe.giorni in cui la pubalgia si fa sentire tantissimo altri in cui é sopportabile.da qualche giorno Di nuovo polpacci doloranti durante la notte.prendo magnesio,acido folico,omega3, e il ferro una al giorno
sognomio

Messaggio da sognomio »

Continua pipi comunque anch io tardyfer
mokabita

Messaggio da mokabita »

siamo quasi tutte la copia dell' altra!!! Appena mangio m sento un ippopotamo, mi distendo col ventilatore a manetta. Dopo un po'mi alzo e faccio i lavori leeeenta, pensa che ho lavandino e piano cottura in acciaio e li asciugò con una mano appoggiata al top per reggermi. Questa una delle tante strategie per star su Stendo solo nello stendino perché lo faccio da seduta, stirare idem, la cesta del bucato lavato la tiro fuori dll lavatrice e la sposto fino allo stendino praticamente a calci ecc. ecc. Hahahahhh e tanto altro ancora!!!!
Antonella

Messaggio da Antonella »

Tira su quello che puoi
con i piedi, io lo faccio mettendo la roba fra le dita !!!!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Idem anche io...
Domani sono a 33 tonde... io ho ferritina ed ematocrito bassissimi ma credo che la pancia e il pupo che si alimenta ci fanno stare così giù! Per non parlare del caldo e della pressione bassa!
Io con la prima figlia avevo partorito a gennaio e non mi ricordo di aver avuto affanno simile....
Io sto prendendo Folina, Sideral Forte e Tardyfer... Domani ho gli esami... vediamo se sono risaliti!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”