Io ho usato
Saugella verde, poi per dei disturbi la gibe mi ha detto di passare a un detergente con ph 5 e allora sono passata al chilli rosa (delicato).. È lenitivo e mi sono trovata benissimo!
Ho letto che non è il caso di cambiare detergente e quindi ne ho preso un barattolino anche per l'ospedale!
Comunque tutti quelli che ti hanno consigliato sono ottimi! Ti consiglio magari di cambiatlo un po'prima del parto per passare a quello prima del momento fatidico anche per vedere prima come ti trovi!
Domanda: che detergente intimo mettete in valigia?
-
cetriolina
Re: Domanda: che detergente intimo mettete in valigia?
Io uso l'infasil linfa n+ quello delicato. ha ph 5 ed è consigliato in gravidanza e dopo.
-
francesina
Saugella verde
È il migliore
È il migliore
Ti consiglio anche io saugella verde (cioe quello attivo)
Io avevo portato in ospedale il chilli blu (con ph 3,5) perché lo avevo preso quando qualche settimana prima del parto avevo avuto dei bruciori alla patata... In ospedale mo hanno dato delle bustine di saugella attiva e mi sono trovata benissimo! È specifico per gravidanza e post parto, è disinfettante, nn brucia e protegge da infezioni che ci possono essere specie in caso di punti...
Io avevo portato in ospedale il chilli blu (con ph 3,5) perché lo avevo preso quando qualche settimana prima del parto avevo avuto dei bruciori alla patata... In ospedale mo hanno dato delle bustine di saugella attiva e mi sono trovata benissimo! È specifico per gravidanza e post parto, è disinfettante, nn brucia e protegge da infezioni che ci possono essere specie in caso di punti...
Io del primo bimbo il saugella verde e adesso che aspetto il secondo farò la stesso ...consigliato dall' H