russurrogate.com

Scomparsa dei sintomi in gravidanza

fatamema

Re: Scomparsa dei sintomi in gravidanza

Messaggio da fatamema »

anche io non avevo sintomi 0 di 0 solo un fastidio all'ovaio sinistro male da ciclo diciamo chein realtà non arrivava..
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Anchio credevo che senza sintomi non si poteca andrà lontano ma vedi che adesso sono a 25+1
Il gine mi ha quasi presa x cretina quabdo gli ho detto non ho piu sintomi lo sto perdendo!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

La nausea non edetto che viene subito a me è venuta al 3 fino al 4 mese..
delissa

Messaggio da delissa »

Adesso sto serena a parte debolezza e cose varie sto bene
Monique

Messaggio da Monique »

Il fortunatamente sono sempre stata bene..a parte alcune sporadiche volte in cui mi svegliavo e sentivo il bisogno di mangiare un biscotto..a 8 settimane sono andata a fare un'eco privata perché avevo paura che il mio fagiolino non ci fosse più..avevo letto sul
forum storie di ragazze senza perdite senza sintomi e nonostante ciò si trattava aborti spontanei..mi sono fissata e quando sono andata dal medico durante l'eco gli ho detto "dottore io sto bene questa cosa mi fa sentire strana mi mette paura..vorrei qualche nausea o altro che mi faccia rendere conto della situazione"..risposta del medico? Signora parli a bassa voce non si faccia sentire dalle mamme fuori in attesa..le nausee non si augurano a nessuno e io una persona che sta bene e preferirebbe stare male non l'ho mai conosciuta "..morale della storia..ho evitato i topic in cui si parlava di aborto..ho scelto di non suggestionarmi più..perché dai parliamoci chiaro anche quello ci condiziona tantissimo.. nonostante le 1000 paure che possiamo avere è bene pensare positivo..che andrà..siamo donne fortunate..godiamocela..
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Ti ringrazio... in effetti a volte mi faccio prendere dalla frenesia e sto sempre a cercare sui forum testimonianze varie... comunque non so se è l'effetto del progesterone che sto prendendo ma le nausee sono arrivate sebbene ancora lievi e anche il gonfiore al seno... è brutto da dire ma mi sento un po' più "tranquilla" come ha detto il tuo ginecologo è strano sentire una persona che vuole stare male, ma dopo le brutte sperienze credo sia più che normale essere paranoici, io al contrario di farfa i sintomi sono spariti e infatti era un aborto... quindi ogni gravidanza è a se... il mio fine credo mi volesse tenere con i piedi per terra date l'eventualità che potrebbe andare male, ho anche una mutazione genetica
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Che bello settimana prossima ho la morfo,ma in ospedale,quindi non credo mi faranno foto in 3d e tanto meno a colori
miloely

Messaggio da miloely »

Scusami te l'ha data la cura di eparina? Acido folico e vitamine?
acqua

Messaggio da acqua »

Io per la morfo non sono riuscita a vederlo cosi, ma mi ero messa in testa che il bambino avesse problemi alla bocca.
(Sembraca spaccata)..
Quindi questa volta gli ho detto che se non mi faceva vedere tutto il viso non me ne andavo
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Sto benone grazie!problemini rientrati quindi adesso siamo più tranquilli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”