russurrogate.com

Morfologica aggressiva e dolorosa

ovuletta

Re: Morfologica aggressiva e dolorosa

Messaggio da ovuletta »

Noi bene, entriamo domani nella 19esima.. lei cresce bene infatti ad ogni eco è avanti di 4 giorni, ha iniziato a farsi sentire da qualche giorno quindi paranoie a parte per ora procede tutto come dovrebbe..
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Bene dai è una lei! vedrai che all'improvviso ti ritrovi all'ottavo mese come me. Il tempo vola
Buon proseguimento.
miloely

Messaggio da miloely »

Io ho fatto la morfologica mercoledì e a parte un paio di punti dove mi ha fatto un po' male è andata bene..io ho patito tanto alla TN..all'epoca mi si era girato l'utero,pertanto con l'ecografo esterno non si vedeva molto,quindi la dottoressa ha fatto mezz'ora a premere come una dannata..premeva tanto da avere tutto il braccio che tremava..la ricordo proprio come una brutta visita,non me la sono goduta proprio x niente..però immagino che sappiano fino a dove possono spingersi..o almeno spero poi io sono sempre un po' sfortunata con le visite di sta gravidanza,faccio saltare la corrente dell'ospedale,il computer non fa accedere la dottoressa,due ore e mezza di ritardo accumulate x nulla..quindi ormai non ci faccio più caso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”