Certificato di gravidanza
Certificato di gravidanza
Ciao a tutte!!!
siccome il mio lavoro è classificato "lavoro a rischio" mi hanno mandato subito a casa! L unico problema è che per il momento mi tocca stare in malattia finché non ho il certificato di gravidanza! La mia ginecologa prima di 10gg non aveva posto! Sapete se si può fare il certificato di gravidanza dal medico di base!?
perchè altri 10gg sotto ispettorato non ne ho proprio voglia!! Mi sembra di stare carcerata in casa! E le nausee non aiutano!! Grazie mille
siccome il mio lavoro è classificato "lavoro a rischio" mi hanno mandato subito a casa! L unico problema è che per il momento mi tocca stare in malattia finché non ho il certificato di gravidanza! La mia ginecologa prima di 10gg non aveva posto! Sapete se si può fare il certificato di gravidanza dal medico di base!?
perchè altri 10gg sotto ispettorato non ne ho proprio voglia!! Mi sembra di stare carcerata in casa! E le nausee non aiutano!! Grazie mille
Re: Certificato di gravidanza
no, può farlo solo la ginecologa
Ma se è il lavoro a rischio non serve il certificato della ginecologa,che poi comunque non deve essere solo prIvana ma lavorare anche per il ssn...è l'azienda che deve fare la procedura!
Purtroppo non è così alla mia azienda serve un certificato che attesti il mio stato di gravidanza, dopo di che fanno tutti loro con L INPS!
ma se devo aspettare la ginecologa mi tocca stare altri 10 gg a casa!
ma se devo aspettare la ginecologa mi tocca stare altri 10 gg a casa!
serve gine asl il medico di base non puo'
se non lo fa la tua azienda DEVI informare l'ispettorato del lavoro che fa partire la pratica, non l'asl nel tuo caso.
se non lo fa la tua azienda DEVI informare l'ispettorato del lavoro che fa partire la pratica, non l'asl nel tuo caso.
vai al consultorio no? l' fai coda e ti fanno il certificato(porta le beta)
Ma sai se si paga al consultorio?
-
prezzemolina
non ne ho ideagulliver ha scritto:Ma sai se si paga al consultorio?
-
pancetta71
No i consultorio è gratuito
fai le beta come consigliato e vai ad un consultorio