diminuzione pancia al 5 mese!
diminuzione pancia al 5 mese!
Ciao, sono alla 19a settimana e avevo fino a qualche giorno fa una pancia piuttosto pronunciata e piuttosto alta e soda (partiva già da sotto il seno), poi in questi giorni si è repentinamente e notevolmente ridimensionata anzi sono tornata quasi come a inizio gravidanza, soprattutto nella parte alta... mangio sempre allo stesso modo (mai avuto disturbi allo stomaco, nè ora nè all'inizio) ma mi pare di stare nel complesso dimagrendo... varie di voi hanno riportato che la crescita della pancia si è FERMATA per un periodo, ma addirittura CALARE??? Non ho dolori, contrazioni, perdite e nessun altro disturbo, ho controllato il cuore el bambino con angel sound e pare tutto ok. Chiamo urgentemente la gine???
Re: diminuzione pancia al 5 mese!
ti giuro che questa non l'ho mai sentita
che ti stabilizzi si ma che addirittura cali di molto la pancia no.
Io magari una telefonatina al gine e magari una visitina me la farei.....così almeno per esser tranquilla!
che ti stabilizzi si ma che addirittura cali di molto la pancia no.
Io magari una telefonatina al gine e magari una visitina me la farei.....così almeno per esser tranquilla!
Ciao una mia amica mi aveva deto che le era capitata una cosa simile, ma non mi ricordo più a che mese fosse (non più avanti del sesto per).
In pratica il ginecologo le aveva detto che il suo bacino si era un p dilatato - le ossa sono elastiche - e quindi la pancia era scesa e si vedeva di meno...
Ma non so dirti di più....
In pratica il ginecologo le aveva detto che il suo bacino si era un p dilatato - le ossa sono elastiche - e quindi la pancia era scesa e si vedeva di meno...
Ma non so dirti di più....
-
diavolettabuona
anche a me!!!!!!!!!!.................
Ma credo CHE QUELLA DEL BACINO CHE SI ALLARGA POSSA ESSERE UNA SPIEGAZIONE.... FACCI SAPERE!
Credo che lo stomaco fosse
solo gonfio..cmq capita anche a me di svegliarmi certe mattine e di vedermi la pancina come al 3 mese.. e sono già nel 6!!!!
Io ho la placenta anteriore.. e tu?
Stai tranquilla.. sono paranoie che abbiamo tutte e poi mi pare che nel secondo trimestre la crescita si ridimensioni (riprende nel terzo trimestre) .. si completano gli organi interni .. ma non vorrei dire fesserie!!
solo gonfio..cmq capita anche a me di svegliarmi certe mattine e di vedermi la pancina come al 3 mese.. e sono già nel 6!!!!
Io ho la placenta anteriore.. e tu?
Stai tranquilla.. sono paranoie che abbiamo tutte e poi mi pare che nel secondo trimestre la crescita si ridimensioni (riprende nel terzo trimestre) .. si completano gli organi interni .. ma non vorrei dire fesserie!!
Anche secondo me hai perso gonfiore...puo' succedere. E comunque la pancia puo' cambiare forma, un po' come il seno...Facci sapere cosa ti dice la gine...