e il salame? e la salsiccia piccante? e la sopressata??
e il salame? e la salsiccia piccante? e la sopressata??
Per la mia prima gravidanza ho sofferto davvero poco...li evitavo tranquillamente!!!
Invece ora....non mi va niente , mangerei solo cose fredde, e soprattutto affettati!!!
Ma non posso mangiare solo prosciutto cotto e crudo cotto in forno!
Volete mettere un bel salamino...o una sasiccina piccante stagionata con una fetta di pane!!!!!
Voi come siete messe?????
Invece ora....non mi va niente , mangerei solo cose fredde, e soprattutto affettati!!!
Ma non posso mangiare solo prosciutto cotto e crudo cotto in forno!
Volete mettere un bel salamino...o una sasiccina piccante stagionata con una fetta di pane!!!!!
Voi come siete messe?????
Re: e il salame? e la salsiccia piccante? e la sopressata??
Vietati anche a meeeeeeee
ma devo dire che stranamente non ne sento tanto la mancnza ....
per oraaaaaa
ma devo dire che stranamente non ne sento tanto la mancnza ....
per oraaaaaa
Ci vuoi fare venire le voglie?
Io il salamino piccante l'ho mangiato l'altra sera..me lo sono fatto mettere sulla pizza sin dall'inizio della cottura e almeno mi sono levata la voglia..naturalmente se posso evito..ma quando ti prende ti prende !!
Io il salamino piccante l'ho mangiato l'altra sera..me lo sono fatto mettere sulla pizza sin dall'inizio della cottura e almeno mi sono levata la voglia..naturalmente se posso evito..ma quando ti prende ti prende !!
Ok, salamino piccante sulla pizza...io ieri sera prosciutto crudo sulla pizza!!!!
Ma io ho voglia di CRUDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
idem per me!!
il salame ci manca tanto... non sapevo che il prosciutto crudo cotto al forno si pu mangiare... come lo cuoci?
il salame ci manca tanto... non sapevo che il prosciutto crudo cotto al forno si pu mangiare... come lo cuoci?
sul pane o sulla pizza...lamarti ha scritto:Ok, salamino piccante sulla pizza...io ieri sera prosciutto crudo sulla pizza!!!!
A me il salame mi va da morire
non lo mangio
non lo mangio
beata te!!
Neanche io alla prima gravidanza...e mi stupivo quando sentivo dire che era un sacrificio grandissimo per alcune...
Ora capisco...
Neanche io alla prima gravidanza...e mi stupivo quando sentivo dire che era un sacrificio grandissimo per alcune...
Ora capisco...
Consiglio dell'ostetrica
A me l'ostetrica ha detto che mettendo le fette del salume incriminato in freezer per 4-5 giorni e facendole poi scongelare nel frigo, si possono mangiare tranquillamente. Ora non so se la qualità rimane invariata, ma in caso di "voglie" mi pare un'ottima soluzione!
A me l'ostetrica ha detto che mettendo le fette del salume incriminato in freezer per 4-5 giorni e facendole poi scongelare nel frigo, si possono mangiare tranquillamente. Ora non so se la qualità rimane invariata, ma in caso di "voglie" mi pare un'ottima soluzione!
Idem...
ma sto morendo dalla voglia!!!!!
ma sto morendo dalla voglia!!!!!