Esenzione m50 per la gravidanza a rischio
-
diavolettabuona
Re: Esenzione m50 per la gravidanza a rischio
Se sulla ricetta avevi M50 hanno sbagliato a farti pagare eri esente, tirna a farti rimborsare tanto loro la ricetta ce l'hanno verificano che sopra c'é scritto m50 !!
Cavolo 185 euro !!
Secondo me questo dipende da regione a regione!!
Che esenzione é 450???
Secondo me questo dipende da regione a regione!!
Che esenzione é 450???
Secobdo me varia da regione a regione
Io prima gravidanza l'avevo e non pagavo visite in ospedale...le analisi in laboratorio convenzionato le pagavo eccome!!
Io prima gravidanza l'avevo e non pagavo visite in ospedale...le analisi in laboratorio convenzionato le pagavo eccome!!
Vale per tutto qualsiasi analisi, tampone ecc., in ospedale e laboratori privati convenzionati.
Serve il codice ESENZIONE m50 certificato dal medico (deve proprio firmare accanto a dove mette il codice di esenzione)
Serve il codice ESENZIONE m50 certificato dal medico (deve proprio firmare accanto a dove mette il codice di esenzione)
da noi esenzione minaccia è numero 450 non m50, e comunque si da noi in veneto 185, c'era chi chiedeva 220
Io ho una gravidanza a rischio e il codice M50 su TUTTE le richieste e non ho mai pagato nulla.
Ciao a tutte.. è da giorni che mi sbatto per questa esenzione.
Il ginecologo mi ha certificato la gravidanza a rischio comunicata all asl, la quale a sua volta nn riconosce nel suo database la m 50 . Il medico di base può inserire la m 50 avendo cq tra le mani la certificazione rilasciata dal ginecologo della gravidanza a rischio. ..?
TUTTI SI RIMBALZANO LA PALLA E NESSUNO MI RISOLVE IL PROBLEMA. ASSURDO!!!
Il ginecologo mi ha certificato la gravidanza a rischio comunicata all asl, la quale a sua volta nn riconosce nel suo database la m 50 . Il medico di base può inserire la m 50 avendo cq tra le mani la certificazione rilasciata dal ginecologo della gravidanza a rischio. ..?
TUTTI SI RIMBALZANO LA PALLA E NESSUNO MI RISOLVE IL PROBLEMA. ASSURDO!!!
A me la inserisce il medico di base
Quando gli porto la richiesta del gine o dell'ospedale (e sui fogli è inserita la dicitura m50) il medico di base scrive l'esenzione sulle impegnative. Sono in gravidanza a rischio di parto pretermine e praticamente mi vengono passate le analisi del sangue inerenti la gravidanza e le eventuali ecografie e tamponi richiesti.
Quando gli porto la richiesta del gine o dell'ospedale (e sui fogli è inserita la dicitura m50) il medico di base scrive l'esenzione sulle impegnative. Sono in gravidanza a rischio di parto pretermine e praticamente mi vengono passate le analisi del sangue inerenti la gravidanza e le eventuali ecografie e tamponi richiesti.
Con l esenzione m50 non ho mai pagato nulla e per nulla intendo nienteee e vale anche nei laboratori privati che siano convenzionati..
ginecologo mi ha certificato l esenzione e il medico curante la mette sulla ricetta non sono andata all asl.. ma non so se cambia da regione a regione.. tu di dove sei? io sicilia