Puntino nero sul capezzolo
Puntino nero sul capezzolo
Sono un po' preoccupata, stasera dopo la doccia, ho notato proprio sulla punta del capezzolo sx un puntino nero, e' piccolo ma non si stacca... Ho provato a grattarlo ma fa pure male! Sembra quasi un puntino x grumo di sangue, secondo voi mi devo preoccupare?? Devo farlo vedere al ginecologo?
Re: Puntino nero sul capezzolo
Non saprei dirti, forse e' meglio che chiedi al dott, comunque credo che non sia niente, i miei capezzoli sono pieni di buchini gialli che vengono via come delle croste, ma non so che siano... Forse secrezioni normali!
Anche io
ho le crosticine gialle come te!
ho le crosticine gialle come te!
Potrebbe
Essere una piccola ferita cicatrizzata si stacchera da sola
Essere una piccola ferita cicatrizzata si stacchera da sola
Spero
Che sia cosi'... Uff nn si sta mai tranquilli!
Che sia cosi'... Uff nn si sta mai tranquilli!
Le crosticine
gialle sono colostro secco
gialle sono colostro secco
Io avevo delle crosticine...se provavo a staccarle ...poi ho iniziato con la purelan e si sono staccate da sole...nel mio caso forse erano secrezioni o colostro secco come scrivono sotto...cmq è delicato ...io non lo stuzzicherei...
Ma erano nere anche le tue?
La purelan e' la crema antiragadi vero? Dici di metterla gia' ora?
La purelan e' la crema antiragadi vero? Dici di metterla gia' ora?
-
cilieginarossa
Non credo che ti debba preoccupare
Io prima di iniziare gli impacchi con acqua e bicarbonato (che funzionano un po' come uno scrub) e i massaggini con l'olio vea ne avevo tanti di puntini neri, marroncini e gialli, che poi si sono subito staccati. Lì per lì mi sono un po' spaventata, perché sembravano proprio pezzetti di capezzolo che andavano via, ma in realtà era pelle morta o piccole gocce di colostro indurito.
Comunque se vuoi stare più tranquilla parlane con la gine.
Io prima di iniziare gli impacchi con acqua e bicarbonato (che funzionano un po' come uno scrub) e i massaggini con l'olio vea ne avevo tanti di puntini neri, marroncini e gialli, che poi si sono subito staccati. Lì per lì mi sono un po' spaventata, perché sembravano proprio pezzetti di capezzolo che andavano via, ma in realtà era pelle morta o piccole gocce di colostro indurito.
Comunque se vuoi stare più tranquilla parlane con la gine.
Ma se lo rompi esce il sangue?
In questo periodo stanno aumentando i capillari che apportano sangue al seno per la formazione delle vescichette che produrranno il latte, per cui è tutto nella norma, guarda un pò la consistenza, se si "SFIBRA" è normale, tranquilla!
In questo periodo stanno aumentando i capillari che apportano sangue al seno per la formazione delle vescichette che produrranno il latte, per cui è tutto nella norma, guarda un pò la consistenza, se si "SFIBRA" è normale, tranquilla!