Braxton hicks??
Braxton hicks??
Sono due o tre giorni che durante il giorno mi vengono (credo siano quelle) delle contrazioni senza dolore. In pratica il basso ventre si indurisce come il marmo per circa un minuto, soprattutto se sono in piedi....
Non c'è particolare dolore, solo un gradissimo fastidio che ho bisogno di sedermi
Sono alla prima gravidanza, 28esima settimana.. a voi succede? Il 3 ho l'eco per l'accrescimento, magari domando ma secondo voi posso stare tranquilla o devo telefonare la gine o a andare al ps?
Non c'è particolare dolore, solo un gradissimo fastidio che ho bisogno di sedermi
Sono alla prima gravidanza, 28esima settimana.. a voi succede? Il 3 ho l'eco per l'accrescimento, magari domando ma secondo voi posso stare tranquilla o devo telefonare la gine o a andare al ps?
Re: Braxton hicks??
Non me la sento di dirti se devi o meno andare in ps o chiamare il tuo ginecologo, ma ti posso dire che io sono alla 30w e già da parecchio tempo ho le braxton hicks, ne ho parlato con il mio ginecologo ma mi ha detto che sono del tutto normali.
Solo negli ultimi giorni si sono fatte più forti e dolorose, infatti settimana prox lo farò presente.
Credo sia tutto normale, solo il parto si avvicina ed il nostro corpo comincia a darci i segnali di ciò.
Solo negli ultimi giorni si sono fatte più forti e dolorose, infatti settimana prox lo farò presente.
Credo sia tutto normale, solo il parto si avvicina ed il nostro corpo comincia a darci i segnali di ciò.
Ciao
Devi contarle
Fino a dieci al giorno sono la norma
Devi contarle
Fino a dieci al giorno sono la norma
Oggi pomeriggio sono stata dal ginecologo. vi avevo scritto che anche io avevo le b.h. invece a quanto pare le mie erano vere e proprie contrazioni. il collo dell' utero si è accorciato molto ed ora sono a forte rischio di parto pre termine prestate maniacale attenzione a questi doloretti! !
Ma avevi fatto sforzi particolari, è un periodo particolarmente faticoso? Come mai hai queste contrazioni, ti hanno detto?
Stress e troppi sforzi
Secondo il ginecologo ne ho avute parecchie. in effetti ricordo in alcuni momenti di aver avuto dolori molto simili a quelli pre-mestruali. quei doloretti sordi dietro la schiena sono contrazioni da segnalare. ora devo stare a riposo, iniezioni di bentelan per sviluppare al meglio i polmoni del piccolo in caso nasca prima, ovuli di progesterone e si incrociano le dita.
Secondo il ginecologo ne ho avute parecchie. in effetti ricordo in alcuni momenti di aver avuto dolori molto simili a quelli pre-mestruali. quei doloretti sordi dietro la schiena sono contrazioni da segnalare. ora devo stare a riposo, iniezioni di bentelan per sviluppare al meglio i polmoni del piccolo in caso nasca prima, ovuli di progesterone e si incrociano le dita.
Capita anche a me....
ma non sapevo fossero le contrazione di questo tizio. Pensavo fossero spasmi intestinali!
Ad ogni modo durano veramente poco e nel mio caso non sono più di 2 o 3.
ma non sapevo fossero le contrazione di questo tizio. Pensavo fossero spasmi intestinali!
Ad ogni modo durano veramente poco e nel mio caso non sono più di 2 o 3.
Le ho anch io da tnt
Il dottore mi ha detto che fino a quando nn sono regolari, dolorose e non sn accompagnate da perdite di sangue posso stare tranquilla xk servono all utero x prepararsi... In ogni caso le tengo sotto controllo contandole in più x via del cerchiaggio prendo magnesio e faccio prontogest... Kmq stai tranquilla .
Il dottore mi ha detto che fino a quando nn sono regolari, dolorose e non sn accompagnate da perdite di sangue posso stare tranquilla xk servono all utero x prepararsi... In ogni caso le tengo sotto controllo contandole in più x via del cerchiaggio prendo magnesio e faccio prontogest... Kmq stai tranquilla .
comunque si a conferma di quanto da voi detto, ieri ho iniziato il corso preparto e l'ostetrica ha spiegato che questa sintomatologia è del tutto normale. Ad ogni modo lunedì' prossimo ho l'eco di accrescimento e così starò più tranquilla...