vestiti premaman
vestiti premaman
ciao ragazze! volevo chiedervi un consiglio, sono alla 30 sett e sto cercando dei vestiti invernali perché le felpe/maglie che ho a maniche lunghe non mi stanno piu solo che girando per negozi costano esageratamente tanto. sapete consigliarmi qualche sito o anche negozio (abito in prov di ravenna) dove posso trovare vestiti premaman senza spendere un'esagerazione?
-
cilieginarossa
Re: vestiti premaman
A 30 settimane non spendere soldi in quello...ormai manca troppo poco... 2 leggins e via.... 1 settimana dopo il parto sei a metterti in tuoi vestiti tranquillamente
online io mi trovo bene con bonprix e non è caro
Io compravo da h&m però se non ti disgusta puoi vedere qualcosa di seconda mano, tanto sono cose usate per poco.
-
civettanera
io personalmente trovo che questo sitoinglese sia molto carino seraphine.com
Ciao io mi trovo bene da Kiabi non so se c'è dalle tue parti.
Hm. Non ha tantissima varietà ma è ok
Si ce il reparto premaman anche li? Non mi sembrava di averlo mai visto prima d'orarobyery ha scritto:Ciao io mi trovo bene da Kiabi non so se c'è dalle tue parti.
non mi va più nessuna felpa/maglia a meno che non siano quelle magliettina molto sottili ed elastiche di cui ne ho ben poche perché sono abbastanza freddolosa
Guarda io sn a 32 settimane e ho ordinato dei leggins..Un jeans e un maglione da kiabi..Mi dovrebberompe arrivare in settimana..Nel frattempo sn andata dai cinesi e ho preso maxi maglie ke poi metterò anche dp