Buongiorno a tutti....
Anche secondo me Occhiverdi ha ragione!!!
Fosse per me lo urlerei al mondo, primo perchè per accettare di fare la surrogata ci vuole un carattere forte e mi sento di averne, secondo perchè a priscindere che le mamme lo fanno per lavoro, lo trovo un gesto di profondo altruismo che solo chi è passato attraverso sofferenze profonde può capire. Quindi quando cammino lo faccio a testa alta, e mi sento orgogliosa di aver accettato serenamente dentro di me, una soluzione così importante.
Però non posso dirlo al mondo intero come vorrei, e questo per non far soffrire i miei figli un giorno. Non voglio si sentano figli di nessuno, e quindi per tutelare loro mi sacrifico io nel tenermi tutto dentro. Ma uso questo forum per sfogarmi altrimenti scoppierei
Non credo tutte le donne se la sentano di fare un programma di surrogata, ne ho avuto la conferma quando conobbi quella signora in attesa del transfer. Lei proprio non accettava di passare in secondo piano, se così si può dire, nei confronti anche di suo marito. Però mi piacerebbe anche poter aiutare le coppie che non possono aver figli, raccontandogli un giorno della mia scelta.
Perchè credetemi sopportare l'infertilità è ancor più dura....