vestiti premaman
Re: vestiti premaman
Non è enorme ma c'è e trovi tutto quello che serve senza spendere troppo
allora andrò a fare un giretto anche li anche se è un Po lontano da dove sto per questo ancora non ci sono andata, grazie comunque
ieri ho trovato un paio di panta da hm però non hanno maglie/maglioncini
Si però anche li i prezzi lasciano desideraresalsa ha scritto:ieri ho trovato un paio di panta da hm però non hanno maglie/maglioncini
-
PattyMatteo
ruba le felpe di tuo marito (se è piu' grosso di te)
hai provato a guardare se c'è roba un po' a poco su zalando? così se non ti sta bene puoi rimandarlo indietro
hai provato a guardare se c'è roba un po' a poco su zalando? così se non ti sta bene puoi rimandarlo indietro
Io metto quelle maglie lunghe che andavano di moda, con i leggins. Non ho niente di premaman. X uscire.
Se sto in casa a volte rubo i vestiti del maritino
Se sto in casa a volte rubo i vestiti del maritino
Io mi trovo bene su zalando e su asos..all'inizio anche io non volevo comprare vestiti premaman però provando devo dire che sono comodi, soprattutto ora che la pancia è molto grande (sono alla 36a). Ho comprato qualche camicetta e dei pantaloni che hanno il sostegno per la pancia.
-
sempreansiosa
Ciao guarda da Oviesse e Kiabi, hanno cose carine e a buon prezzo!!
io ho preso solo 1 paia di jeans premaman, e una salopette.. per il resto ho usato maglioni e cose che avevvo.. e ho partorito a fine gennaio.
magari prendi maglie di una/2 talgie in + e amen, ma premaman nooo
magari prendi maglie di una/2 talgie in + e amen, ma premaman nooo
Ciao io prendo da h&m, poi dovrebbe esserci qualcosa da prenatal e poi quasi quasi provo q prendere su asos, ci sono robe carine e c è reso gratuito . Cmq sti abiti sono un problema...