russurrogate.com

X chi ha gia' partorito, ma voi quanti kg avete perso?

Rispondi
Elisas

X chi ha gia' partorito, ma voi quanti kg avete perso?

Messaggio da Elisas »

ho perso in tutto 6.5 kg...ed ora per ritornare al mo peso forma ne devo perdere ancoa 12!
hoping

Re: X chi ha gia' partorito, ma voi quanti kg avete perso?

Messaggio da hoping »

Alla prima gravidanza ne avevo messo 25 e persi 7..... Gli altri sono ancora addosso a me, stanno bene a quanto pare.... alla seconda ne ho messi 12 e li ho persi tutti in 3 settimane!!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Con la prima gravidanza
avevo preso 12 Kg, persi 6/7 col parto.
Ad 1 mese dal parto ne avevo persi 10.
Gli altri 2 invece non se ne sono mai andati
krizza

Messaggio da krizza »

Ciao io o fatto il parto naturale e dopo 2 settimane o perso tutti i kili presi in gravidanza,cmq erano solo 8kg ora son di nuovo 47kg come ero prima di rimanere incinta.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

La prima gravidanza 26..6 kg sono ancora addosso e non vanno via..della seconda ti dirò tra 7 mesi
preziosa

Messaggio da preziosa »

AH...odio questo argomento!!!!!!!!io mi sono pesata alla fine dell'ottavo mese e ne avevo presi 16...quindi presumo di averne presi in tutto sui 18..(un mese prima della gravidanza ne pesavo 55) e per non farmi venire le paranoie non mi sono più pesata...!!!rifiuto verso le bilance!!!!!l'ho rifatto a distanza di due anni e mezzo dal parto(3 settimana fa)...54 kg..quindi in teoria sarei più magra di prima...ma non ho più il punto vita (tutta para, come si dice da me!!) non ho più le tette..praticamente non ho più lo stesso fisico di prima anche se metto tutto quello che portavo 3 anni fa...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”