A me in più rispetto a quello che fa a te: visita interna e o mi misura la pressiona o me la chiede (perchè comquen me la misuro nell'arco del mese varie volte)
mi chiede come stò, mi controlal lgli esamie e se è meeros nulla non mi fa altro.. se è emerso qualcosa (esmepio: carenza diqualcosa) allora ne palriamo.
l apressione è improntatissimo controllarla o che ti dia l'oridne di controllarla più volte nel mese!!
Ogni mese controllo. cosa vi fanno esattamente?
Re: Ogni mese controllo. cosa vi fanno esattamente?
Prima visita fatta a circa 7 settimane dove ha fatto eco e controllato battito...mi ha regalato la cartellettap della gravidanza e ha iniziato a prescrivermi tutti gli esami.
Mi ha fatto tornare dopo 2 settimane per controllo con ecografia veloce e per vedere bene insieme gli esami( non mi ha fatto pagare). Intanto mi ha prescritto gli altri da fare questo mese e ci vediamo lunedi prossimo per ecografia di controllo post villocentesi e con i risultati dei nuovo esami.
Disponibilissima via mail e via telefono. All'inizio mi ha fatto fare le beta ogni 2 gg x 2 settimane e a volte mi chiamava lei per sapere.
Mi ha fatto tornare dopo 2 settimane per controllo con ecografia veloce e per vedere bene insieme gli esami( non mi ha fatto pagare). Intanto mi ha prescritto gli altri da fare questo mese e ci vediamo lunedi prossimo per ecografia di controllo post villocentesi e con i risultati dei nuovo esami.
Disponibilissima via mail e via telefono. All'inizio mi ha fatto fare le beta ogni 2 gg x 2 settimane e a volte mi chiamava lei per sapere.
concordoMauritia ha scritto:Prima visita fatta a circa 7 settimane dove ha fatto eco e controllato battito...mi ha regalato la cartellettap della gravidanza e ha iniziato a prescrivermi tutti gli esami.
lunedì
ho appuntamento con un altro ginecologo, vediamo se mi vedo più seguita. E pensare che 200 a visita se li prendeva tranquillamente, bha. Vi faccio sapere lunedì!
ho appuntamento con un altro ginecologo, vediamo se mi vedo più seguita. E pensare che 200 a visita se li prendeva tranquillamente, bha. Vi faccio sapere lunedì!