primo cazziatone dai dottori arrivato
primo cazziatone dai dottori arrivato
. Il cazziatone è dovuto al peso.. In un mese ho preso 4kg e sono solo a 12settimane.. Da 49kg sono passata a53..!! Uff.. Mi ha vietato qualsiasi dolcino.. Triste sono ora..!!
Re: primo cazziatone dai dottori arrivato
Lunedì arriva anche per me il cazziatone
Anch'io in un mese.. dodici settimane ed ho preso 4kili
Anch'io in un mese.. dodici settimane ed ho preso 4kili
Allora non sono l'unica..!! Se non teniamo un po peró diventiamo delle balene..!! La miafregatura è che non ho vimitato nemmeno mezza volta.. Non ho nausee e ho una fane da lupi.. E riesco a mangiare tutto.. Non ho fastidi da nessun cibo..!!
Sembra stia scrivendo io!!
hihihihihi tale e quale! niente nausee ed una fame da lupi.. da lunedì mi ha messa a dieta.. riusciremo a resistere a tutte queste tentazioni??
hihihihihi tale e quale! niente nausee ed una fame da lupi.. da lunedì mi ha messa a dieta.. riusciremo a resistere a tutte queste tentazioni??
Quattro kg a dodici sett e' un po tanto cerca di tenerti altrim diventerai un barile...io sono a 25 più 4 e ne ho messi sei, e due solo nell'ultimo mese!
Bah
E chi lo sa..!! Io inizio ad evitare i dolci..!! Vediamo se e quanto aumento togliendo solo i dolci.. Attendiamo 1mese e vedremo..!!
E chi lo sa..!! Io inizio ad evitare i dolci..!! Vediamo se e quanto aumento togliendo solo i dolci.. Attendiamo 1mese e vedremo..!!
Ho pensato
Alla stessa cosa ... Ma povero e'
Piccolo ancora
Cerca di bere e fare camminate ...
Alla stessa cosa ... Ma povero e'
Piccolo ancora
Cerca di bere e fare camminate ...
Ma quanto sei alta? eri magrissima prima!!
Ma lo sai che la mia "principessina" in realtà è una streghetta ....
a fine settembre, a fine cioè quarto mese, era proprio una mostricciatola
con gli occhi spalancati da far paura
Domani la rivedrò alla morfologica... speriamo si sia "aggiustata" un po'.......
amoooooooooooooooore della mammaaaaaaaaaaaaaaaaa
a fine settembre, a fine cioè quarto mese, era proprio una mostricciatola
con gli occhi spalancati da far paura
Domani la rivedrò alla morfologica... speriamo si sia "aggiustata" un po'.......
amoooooooooooooooore della mammaaaaaaaaaaaaaaaaa