russurrogate.com

sos contrazioni

Mauritia

sos contrazioni

Messaggio da Mauritia »

sono 3 giorni che ho dolori al basso ventre, soprattutto da seduta.... a volte accompagnati anche da dolori ai reni.
ieri notte contrazioni lunghette e dolorose, ma irregolari. ok ci stanno, ne soffro, migliorerà...
ieri non potevo già stare seduta... son stata tutto il pomeriggio completamente sdraiata.
Ieri sera sdraiata, e doccia calda... sembrava meglio....
questa mattina mi aspettavo miglioramenti...
e invece altre contrazioni di notte, verso mattina.
seduta non posso stare, mi partono le contrazioni. La pancia è un sasso...
o in piedi, ma mi stanco subito, o sdraiata.
ginger si muove, quindi questa è l'unica cosa che mi dimezza la preoccupazione.
non so che fare. non riesco a muovermi più di tanto, i dolori ci sono e sono oggettivi...
il buscopan non so se prenderlo o meno.... ci sono pareri troppo contrastanti, e sinceramente e razionalmente mi sa che non è effettivamente il massimo...
mi scoccia andare al ps, perché non so se è una cosa grave, e poi mi farebbero star seduta e peggiorerei solo la situazione (mi spiace ma altre 2 ore di attesa a vuoto non me le faccio).
La ginecologa dice sempre la stessa cosa: se peggiora ps, ma non della mia città (sì, certo, in quel delirio di 1 mese e mezzo fa non ci torno neanche se mi pagano!).... anche il nuovo gine non è rintracciabile. ottimo no?
preziosa

Re: sos contrazioni

Messaggio da preziosa »

Stai attenta
sopratutto se le senti già così spesso
non posso aiutarti più di tanto perché io non so come si sentono,per caspita sono giorni che le hai....chiama ancora il gine,e poi se veramente non passano direi che per forza...ps
tu in tanto stai a riposo!!!!!
lunetta

Messaggio da lunetta »

mi fai preoccupare anche a me, lo so che non te la senti di andare al pronto soccorso ma secondo me resta la soluzione migliore, nn puoi, come dici anke tu, continuare a prendere il buscopan nn vi fa bene e poi all'ospedale ti possono essere d'aiuto. Dammi retta, vai al pronto.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

non farti prendere dalla preoccupazione
Sei a casa?
Se si.. preparati una bella camomilla..sdraiati guarda la tv, leggi un libro, incolla le foto dell'album del tuo cucciolo o altro, chiama un'amica..
insomma distraiti e cerca di riposare il piu' possibile.
E' l'unico rimedio davver utile..Accarezzati il pancino e parlagli, servirà a far rilassare entrambi.
Al diavolo medicinali, ginecologi e pronto soccorso!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Sono stata adesso dal mio medico generico, dice che le contrazioni non sono
pericolose finchè non c'è la gocciolina di sangue...
Ieri le ho avute anch'io e per fortuna mi avete sostenuto voi perchè avevo una
paura!
Anche secondo me la cosa migliore è andare al ps, non ci penserei un minuto di più!
E pazienza se facciamo la figura delle mamme paranoiche...i dottori lo sanno cosa
vuol dire avere una creatura nella pancia!!!???
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

son 2 giorni che sto in totale relax... sto scegliendo le cose per la lista nascita, la cameretta, ho il portatile vicino e chiacchiero con voi e le mie amiche.... purtroppo non è sufficiente.... sto effettivamente cercando di ritardare farmaci il più possibile ... ma credimi che sono in uno stato di rincitrullimento totale, mi faccio la fissa di andare al ps per nulla, quando magari dovrei esser già lì da ieri... so che ginger potrebbe nascer prima, ma una settimana fa il mio collo dell'utero era ben chiuso e disteso...
non so sono nel pallone!
robetta

Messaggio da robetta »

Solitamente sei tu che dai consigli a noi, ora te ne do uno io. VAI AL PS, meglio andarci per nulla.Kiss
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

purtroppo è dalla metà del 4 mese che ci vado dietro... per carità, solo 1 volta è stato un po' più grave, pero' mi han già detto che rischio se il collo si dovesse aprire e raccorciare... ...
non so... sono veramente rimbambita, mi son svegliata nella nebbia...
manucor

Messaggio da manucor »

lo sai che sono di poche parole io..... VAI SUBITO AL PS..... pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Texta

Messaggio da Texta »

mi dispiace tanto che le contrazioni non ti diano tregua.
Non vorrei allarmarti, ma sono d'accordo con le altre forumine, meglio andare al ps per tranquillizzarti.
Siccome quando stai seduta tutto peggiora chiedi durante l'attesa che ti facciano sdraiare!
Questo è quello che ti consiglio io.
Il post l'hai scritto un'ora e mezza fa, spero che nel frattempo la situazione sia migliorata.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”