Quanto pago le analisi con l'esenzione?
Re: Quanto pago le analisi con l'esenzione?
guarda che
non si pagano gli esami di routine!!
non si pagano gli esami di routine!!
con la ricetta rossa in un laboratorio privato convnzionato ho pagato 152 euro!!!! D'ora in avanti le far solo in ospedale... dove il ticket anche per gravidanza non a rischio è pari a 0
Zero
sono gratis!!!!!!!!!!!!!!!!
sono gratis!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco
ora sono più confusa di prima
Io vado ad un lab privato! ma come 150 euro??? Ma non è possibile !!!!!?????
Ma sono esami di routine per le donne incinta!
Io domani non ho tempo di arrivare fino in ospedale!
ora sono più confusa di prima
Io vado ad un lab privato! ma come 150 euro??? Ma non è possibile !!!!!?????
Ma sono esami di routine per le donne incinta!
Io domani non ho tempo di arrivare fino in ospedale!
Ti posso dire
che non tutte le analisi sono coperte da esenzione a meno che non hai la grav a rischio...m non so dirti nello specifico perchè io ho un'esenzione totale!
che non tutte le analisi sono coperte da esenzione a meno che non hai la grav a rischio...m non so dirti nello specifico perchè io ho un'esenzione totale!
Ciao sono di roma
allora si pagano tutti le analisi dalla prima all ultima, non esistono esenzioni, se non per gravidanza a rischio, mi sn trovata bene allo spallanzani, ke cè un reprato pre natale, fai presto e paghi solo il ticket, poi sn stata dai pvt e ho pagato 120 euro, rosolia toxo e citomegalo, piu controllo ft3 ft4 tsh x tiroide, ma li ho l esenzione.....
per la maternita nn esiste esenzione, nemmeno x le beta!!! purtroppo
allora si pagano tutti le analisi dalla prima all ultima, non esistono esenzioni, se non per gravidanza a rischio, mi sn trovata bene allo spallanzani, ke cè un reprato pre natale, fai presto e paghi solo il ticket, poi sn stata dai pvt e ho pagato 120 euro, rosolia toxo e citomegalo, piu controllo ft3 ft4 tsh x tiroide, ma li ho l esenzione.....
per la maternita nn esiste esenzione, nemmeno x le beta!!! purtroppo
Allora.. proviamo a fare un po' di chiarezza
ricetta bianca del ginecologo + laboratorio privato = paghi per intero e pure di + perchè il laboratorio è privato
ricetta rossa del medico di base (su indicazione del ginecologo) + laboratorio privato convenzionato con SSN = paghi il laboratorio
ricetta rossa + ospedale = paghi solo il ticket..
più o meno è così
ricetta bianca del ginecologo + laboratorio privato = paghi per intero e pure di + perchè il laboratorio è privato
ricetta rossa del medico di base (su indicazione del ginecologo) + laboratorio privato convenzionato con SSN = paghi il laboratorio
ricetta rossa + ospedale = paghi solo il ticket..
più o meno è così
io all'ospedale (e in tanti è così) faccio molto velocemente perchè le donne in gravidanza fanno una via preferenziale e ci mettono davvero molto poco ed essendo un ospedale abbastanza moderno mi avvisano per sms quando sono pronti i referti e li posso scaricare dal web tramite una password personale..
Cosa????
ma non è possibile.... io devo farle tutte.....
ma non è possibile.... io devo farle tutte.....
ho appena fatto le analisi delle urine con esenzione M19 codice gravidanza +settimane....0 euro!!!