Io per la mia prima bimba
La preparai al settimo mese mi ricordo l emozione di sistemare la valigia con quelle piccole tutine nn vedo l ora di riprovare quell emozione
A che settimana avete cominciato a fare la borsa x l'ospedal
Re: A che settimana avete cominciato a fare la borsa x l'osp
Secondo me se vuoi puoi già iniziare!
Io sono al primo bimbo 19 settimane e non vedo l'ora di prepararla! In teoria dopo le 24 settimane il bimbo se nasce vive quindi preparala piano piano senza fretta ma inizia! Io la inizierò a fine del 6 mese e penso di mettere piano piano tutte le cosine che compro nella borsa in modo da non trovarmi all'ultimo con tutta la borsa da fare!
Io sono al primo bimbo 19 settimane e non vedo l'ora di prepararla! In teoria dopo le 24 settimane il bimbo se nasce vive quindi preparala piano piano senza fretta ma inizia! Io la inizierò a fine del 6 mese e penso di mettere piano piano tutte le cosine che compro nella borsa in modo da non trovarmi all'ultimo con tutta la borsa da fare!
Tardi!
Uhm forse intorno alla 33!
Per le cose per il bimbo chiedi all'ospedale, non tutti chiedono le stesse cose!
Uhm forse intorno alla 33!
Per le cose per il bimbo chiedi all'ospedale, non tutti chiedono le stesse cose!
Io ero intorno alla 32 esima ...
Io sono a 35 più 1
E ancora non l'ho fatta
E ancora non l'ho fatta
Io l'ho fatta
Alla trentasettesima...!!! Ed é ancora li chiusa...quindi vai tranquilla che hai tempo!!
Alla trentasettesima...!!! Ed é ancora li chiusa...quindi vai tranquilla che hai tempo!!