russurrogate.com

aggiornamenti

stellina61

Re: aggiornamenti

Messaggio da stellina61 »

Ciao Papavero,
grazie veramente tanto per quello che mi dici, dai speriamo bene per tutte noi, ognuna ha una storia dolorosa alle spalle e ognuna di noi ha tanto amore da dare speriamo che tutto vada bene e credo che dal fondo si possa solo risalire!!!!! Fammi sapere anche come sta' andando a te ...stai facendo ovodonazione?
papavero

Messaggio da papavero »

Buongiorno stellina,
no io non sto facendo ovodonazione...farò surrogata con ovodonazione e il mio primo viaggio sarà a breve!!!!
Tu che pacchetto hai firmato? ti hanno dato garanzie di successo? bacioni...
E un grosso in bocca al lupo!!!!
stellina61

Ciao Papavero,
io farò surrogata + ovodonazione ...veramente la mammina sta' già covando e, come ti dicevo le beta saranno il 25 luglio! A me hanno dato delle buone possibilità di successo considerata la giovane età della donatrice ed il fatto che la mammina ha già avuto delle gravidanze...se tutto andrà bene e lo saprò fra una settimana, torneremo a Kiev a ottobre per vedere l'eco!!! Altrimenti il prossimo mese faremo un altro pick-up e trasferimento...ma dalle statistiche Biotexcom vedo che le possibilità di successo sono veramente alte e loro hanno tutto l'interesse alla riuscita, prima possibile!!!! Ti terrò aggiornata sulla riuscita o meno altrimenti magari ci incontriamo in villa!!! Incrociamo le dita e un bellissimo in bocca alla cicogna!!!!
papavero

Messaggio da papavero »

Carissima Stellina!!!
Ha ragione Occhiverdi...sei proprio dolce....
Bene, io partirò ad agosto e sto organizzando la partenza....
Spero vivamente che anche a me vada bene alla prima!!!
Tu sei già un passo avanti...e tra non molto diventerai mamma, che emozione :D
Te lo auguro con tutto il cuore...
Per curiosità quanti anni ha la tua donatrice? E poi sai se per caso nella scelta influisce il gruppo sanguigno suo e del marito.
Ti spiego : io sono del gruppo 0 mentre mio marito è A. E finora appunto...non abbiamo avuto gravidanze finite bene...
La donatrice che mi piace è del gruppo 0 come me, mentre ce n'è un'altra ( che mi piace forse un pochino meno) che è del gruppo B. Non sò appunto se provare direttamente con la seconda per evitare incompatibilità visto che la prima è del mio stesso gruppo. Forse non è così, e sto viaggiando con la testa, ma vorrei sentire il parere di chi è più informato di me.
Un bacione grande...e a presto!!!!!
stellina61

Ciao Papavero,
quanto mi fa' piacere condividere questi momenti, le ansie, le paure con voi!!! Mi sento tanto sollevata e meno sola...VI VOGLIO BENE!!!!! Per quanto riguarda la tua domanda, quando arriverai in clinica dopo aver firmato i contratti potrai scegliere la donatrice, di solito ti conviene sceglierne 5 o 6 perchè non è detto che quella che scegli in quel momento è disponibile, per cui si rivolgono ad un'altra sempre scelta da voi. A me è capitato così, e quindi ne hanno scelta un'altra tra le 5 che mi erano piaciute di più. Cara Papavero la combinazione vuole che mio marito sia 0 positivo ed io A positivo. Io ho scelto una ragazza con il mio stesso gruppo sanguigno perchè volevo dare ai bimbi almeno la possibilità di avere il mio gruppo sanguigno ma questa è stata una scelta mia, ti consiglio solo di non scegliere le ragazze con il fattore RH negativo perchè ci potrebbero essere dei problemi per il bambino ad avere una mamma con il gruppo sanguigno negativo. Quando partirai???? Io nel giro di pochissimo ho fatto le due visite, dopo 23 giorni dal mio primo viaggio ci hanno chiamati per fare il pick up a mio marito e adesso ...aspettiamo...però ti assicuro che tutto, veramente tutto ti dà una forte emozione! Ti sentirai un po' sperduta perchè in Ucraina non ti capisce nessuno, parlano solo la loro lingua ed è tutto scritto in cirillico...però incontrerai vedrai tante coppie che ti daranno una carica esplosiva, c'è chi aspetta che la mammina partorisca oppure ci sono le coppie che hanno già i bimbi e stanno aspettando i documenti per rientrare in Italia!! E' tutto molto bello, vedrai!!! Se hai qualche domanda o dubbio fammela pure, quello che ho visto, sentito te lo trasmetto con tutto il cuore!! Buona giornata!!!
papavero

Messaggio da papavero »

Carissima Stellina,
è un emozione per me poter condividere con voi gioie e dolori che altrimenti rimangono intrappolate, perchè non ne parliamo con nessuno. TI VOGLIO BENE ANCH'IO!!!!!!!
E siete tutti in grado di trasmettermi un'energia positivaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Purtroppo le prime che avevo scelto, molto belle tra l'altro sono tutte RH negativo. Ce n'è una che mi assomiglia in modo pazzesco...ma non posso sceglierla per il fattore Rh che mi spaventa un pò in effetti.
Adesso vedrò un pò come fare......
Bacioni...a presto!!!
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao care amche, ma siete tute in vacanza? c'è troppo silenzio su questo forum.
un caro saluto a tutte. G.
stellina61

Ci siamo, ci siamo...se segui i miei messaggi ti accorgi che sono in attesa dei risultati delle beta e sono un po' fuori di testa causa ferie c/o la Biotexcom!!!!!
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao stellina6, ti auguro con tutto il cuore che le beta sono positive.
baci
stellina61

Grazie Giova, le beta positive dovranno essere della mammina io sto' facendo una surrogata...speriamo tanto!!!!! TU che programma fai?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”