Che fame
Re: Che fame
anche io ho un languorino però aspetto a pranzo ieri sera ho mangiato come un maialino. Mi padre ha festeggiato il compleanno con tagliatelle allo scoglio sogliole e ci siamo ritrovati con tre torte una l'ho comprata io, una mio fratello e una mio padre. Non ti dico niente.
adoro il cioccolato!!
ma tiro tutto il giorno con 4 biscotti e the a colazione e uno jogurt grco bianco a prenzo e poi a cena strafogo!!.....non ce la faro' mai a perdere tre kg..è vero, son soltanto 3 ma a volte mi sembra di avere la gravidanza isterica, c ho solo la panza!!! (!!!!fame!!!!)
ma tiro tutto il giorno con 4 biscotti e the a colazione e uno jogurt grco bianco a prenzo e poi a cena strafogo!!.....non ce la faro' mai a perdere tre kg..è vero, son soltanto 3 ma a volte mi sembra di avere la gravidanza isterica, c ho solo la panza!!! (!!!!fame!!!!)
Anch'io avevo tre kg che nn riuscivo a perdere,poi con lo stress lavorativo di questo ultimo anno ne ho persi anche troppi devi rifarmi
Tagliatelle allo scoglio
Mammamia che buone!!!!!!!!!?
Mammamia che buone!!!!!!!!!?
Si una mangiata
poi mio padre lo fa con tanti ciccetti (pannocchie, scampi, gamberoni, vongole e cozze)da leccarsi i baffi.
poi mio padre lo fa con tanti ciccetti (pannocchie, scampi, gamberoni, vongole e cozze)da leccarsi i baffi.
-
Mi hai fatto venire voglia di scoglio