Fate un ecografia al mese?
Fate un ecografia al mese?
lunedì ho fatto la traslucenza nucale ed a fine agosto ho la morfologica.ma come faccio ad aspettare due mesi senza vederlo?il medico di famiglia mi ha detto che se non ci sono problemi è meglio aspettare perchè sono comunque ultrasuoni e non gli fanno poi tanto bene,ma due mesi sono così lunghi...
Re: Fate un ecografia al mese?
Sinceramente pensavo di farle 45gg..anke xke non sono tanto economiche..
Hai ragione
anche io nn posso resistere più di 1 mese- infatti stamattina ho chiamato il dott. perchè ho dei doloretti e ci vediamo la prox sett. e faro una premorfologica...e poi ad agosto la totale. ma io voglio vederlo/a.
anche io nn posso resistere più di 1 mese- infatti stamattina ho chiamato il dott. perchè ho dei doloretti e ci vediamo la prox sett. e faro una premorfologica...e poi ad agosto la totale. ma io voglio vederlo/a.
-
Ora faro' una visita il 15 perché la tn me l'ha fatta un'altra ginecologa del centro e non c'è stato quindi anche un controllo ginecologico. E poi perché siamo curiosi di sapere il sesso! (soprattutto mio marito, sta contando i giorni...)
Dopo ci sara' la morfologica intorno al 10 agosto, e credo proprio che dopo la morfo fino a fine settembre-inizio ottobre non faro' altre visite - Ovviamente tranne nel caso in cui ci fossero problemi e complicazioni!
Sto cercando di viverla serenamente, nonostante le mille paranoie. Tra pochi giorni entro nel quinto mese e ancora quando qualcuno mi chiede come procede io rispondo "BOH!" perché non potendo guardarmi dentro, e non sentendo ancora i movimenti, parlare del bambino mi sembre una scommessa alla cieca...
Dopo ci sara' la morfologica intorno al 10 agosto, e credo proprio che dopo la morfo fino a fine settembre-inizio ottobre non faro' altre visite - Ovviamente tranne nel caso in cui ci fossero problemi e complicazioni!
Sto cercando di viverla serenamente, nonostante le mille paranoie. Tra pochi giorni entro nel quinto mese e ancora quando qualcuno mi chiede come procede io rispondo "BOH!" perché non potendo guardarmi dentro, e non sentendo ancora i movimenti, parlare del bambino mi sembre una scommessa alla cieca...
io 1 ogni 15 gg. ( parto pero' da esperienza negativa e mi porta ad essere un po' piu' ansiosa). puoi andare anche al ps e con ticket bianco sono 25 euro, perchè una volta il mio gine ha avuto dei cesari di urgenza e ha cancellato la visita, non avrei potuto aspettare oltre e quindi sono andata al ps e ho pagato 25euro.
Si
una eco al mese!!...............
una eco al mese!!...............
mi sa di sì, una al mese!
Non vedo l'ra di rivederlA, speriamo sia cresciuta...
Non vedo l'ra di rivederlA, speriamo sia cresciuta...
faccio 1 eco ogni 4-5 settimane ca.
Come farei ad asp 2 mesi.....
Come farei ad asp 2 mesi.....
-
Anch'io
un'ecografia ogni 4-5 settimane...e nn vedo e nn vediamo l'ora con il mio compagno di rivedere il fagiolino
un'ecografia ogni 4-5 settimane...e nn vedo e nn vediamo l'ora con il mio compagno di rivedere il fagiolino
-
Salvo complicazioni io far solo tre eco (luglio-fine settembre-fine dicembre)+ quella del bitest e stop.
sono dell'idea che sia meglio non abusare delle ecografie...anche se l'attesa è snervante!
sono dell'idea che sia meglio non abusare delle ecografie...anche se l'attesa è snervante!