russurrogate.com

Ovodonazione

nuvolari

Re: Ovodonazione

Messaggio da nuvolari »

Mamma mia Tata che grande notizia!!!!
Congratulazioni e goditi ogni momento di questa grande gioia...
raccontaci tutto e lascia qualche piumetta anche per noi...
Augurissimi di cuore
Nuvolari
stellamarina

Messaggio da stellamarina »

Tante beta alte.. chissa' se tira aria di gemellini per Tata
so' che alla Biotexcom i gemelli sono all'ordine del giorno
Anch'io spero di poter diventare mamma presto , dovra' ricorrere a ovodonazione e spermiodonazione, perche' sono single e sono affetta da menopausa precoce di origine familiare, cioe' tutte le donne della mia famiglia entrano per motivi genetici in menopausa in eta' molto giovane, sono piena di sperenza e sogni, sto' aspettando la risposta della societa' di prestiti per poter prendere il primo appunamento, voglio fare assolutamente il pacchetto bimbo al 100%, anche se spendo un pochino di piu' ma voglio avere la garanzia che una volta partita per questa avventura non rimmaro' delusa e non dovro' avere rimpianti..
spero nel vostro aiuto e appoggio in questo viaggio che ci vede tutti sull stesso battello.
ciao Stellamarina
Tata

Messaggio da Tata »

Un caro saluti a tutti! Ieri non sono riuscita a scrivere ma oggi non voglio mancare... Oggi sono di nuovo al settimo cielo: ho rifatto un test casalingo ed è positivo!!!! Non resisto devo avere continue conferme perchè la paura è tanta... E se all'improvviso si fermasse tutto ed il mio sogno svanisse? Beh per oggi va tutto bene e devo aspettare lunedi 25 per le prossime beta... il tempo non passa mai! In becco alla cicogna a tutti! E grazie infinite a chi mi ha fatto gli auguri: come se ci conoscessimo! Ed è così in un certo senso perchè tutti noi conosciamo questo percorso e cosa si prova... A presto
pulcino

Messaggio da pulcino »

Ciao ragazze
voglio aggiornarvi.. sono SCONVOLTA!!!!
Vi ricordate , vi ho raccontato che sono stata ricoverata in ospedale perche' la crescita delle beta molto velloce mi provocava vomito e svenimenti continui, pensavamo ad attecchimento multiplo, ma da ecografia si vedeva una sola camera gestazionale, quindi per la mia grande gioia un solo bimbo...
tutto ok.. fino a che ieri non ho fatto nuova eco di controllo , bhe' abbiamo una sola camera gestazionale ma
DUE CUORI!!!! :shock:
Vi rendete conto avro due bambini .. due gemelli .. ma gemelli veri cioe' omozigoti...
E' successo che c'è stao un solo impianto ma l'embrione si è sdoppiato formando cosi' l'altro gemellino/a...
insomma è mio destino avere due bimbi inseme, a questo punto non so' cosa mi aspetta.. speriamo che vada tutto bene perche' le gravidanze gemellari hanno dei rischi maggiori.. e poi io sono molto giovane.. sono quasi una bambina io stessa..
mi vengono mille paure non sapete quanto ho pianto questa notte...
La mia mamma cerca di consolarmi dicendommi che crescere dei bimbi è la cosa piu' bella del mondo, che quello che mi è accaduto è una benedizione, pensare che ha sempre pensato che non sarebbe mai divenatata nonna..
scusate lo sfogo, ma sono un po' spaventata e un po' felice..
PULCINO confusoXXX
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao PULCINO!!!! Ma è fantastico!!! Sono veramente tanto contenta per te!! Sarà bellissimo poter crescere due cuccioli insieme, non ti devi preoccupare ce la farai sicuramente!!! Quanta emozione leggere il tuo messaggio!!! Un abbraccione e un bacio!!!
papavero

Messaggio da papavero »

Cara pulcino congratulazioni!!!!!!!!
Sono felice per te!!!
stai tranquilla, anche se sarà difficile, ti ritroverai con 2 gioielli accanto!!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

Augurissimi doppi allora..
Non avere pauraa vedrai che riuscirai a portare avanti tutto quanto e la gioia che ti daranno i tuoi bimbi ti fara' dimenticare presto tutte queste ansie..
Sono certa che la tua mamma sara' pronta ad aiutarti in tutto quanto, immagino che gioia grande stara' vivendo ,provo a pensare come deve aver vissuto il tuo problema come un destino predeterminato , vedere realizzato il sogno di divenatre nonna ed addirittura Bis credo che per qualce notte non chiudera' occhio :lol: :lol:

Vedere tutti questi bellissimi opositivi sia nelle ovodonazioni che nelle surrogate mi riempie di grande entusiasmo e nuove speranze che avevo abbandonato con le mie esperienze al Dexeus
felicissima notte a tutti
cuicio

Messaggio da cuicio »

forza Pulcino....cinghuetta più forte che puoi ....è meraviglioso tutto...anche avere dei timori.... un abbraccio!!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

Grande dolce Pulcino
sono stato alla clinica questa mattina
devo ringraziare anche te, la tua fragilita' e le tue paure se io e mia moglie abbiamo deciso di partire cosi' in anticipo..
Abbiamo detto a tutti che siamo in vacanza e che abbiamo bisogno di stare un po' da soli per ritrovare noi stessi come coppia, per superare la difficolta' di non avere bambini...
Claudia ci ha consigliato di non fare e non ricevere telefoate perche' hanno costi altissimi cosi' abbiao seguio il suo consiglio..
ora sono in appartamento e vi aggiorno con il mio I-phon mentre M. sta' facendo una doccia per uscire in centro..
Fa' veramente caldo.ma sembra che Kiev sia bellissima .. domani parto e vi aggiorno preto
Mammolo
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao mammolo,
in bocca alla cicogna per tutto, incrocio forte, forte le dita per voi e per cortesia fateci vivere tutte le emozioni!! In questo modo ci fate sentire lì...ed è tanto bello!!!!
Un abbraccione
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”