vi sottopongo una situazione sgradevole che mi è capitata nelle ultime 2 sere, dopo aver cenato noto che si forma dell'aria nella pancia che non riesco a metter fuori subito , scusatemi il dettaglio ma è x farvi capire!
dadll'inizio di questa gravidanza avevo l'esigenza di fare aria a volontà soprattutto di sera, quindi non è un fenomeno nuovo, per ripeto x 2 sere ho avuto difficoltà e così sentivo fastidiosissimi crampi con pancia dura che si sono placati solo distendendomi e appunto facendo aria
al pupo/a è tutto ok e anche al mio uiero, è ben chiuso dato che ieri ho fatto la visita, quindi è tutto connesso al discorso digestione. avete esperienze e consigli da darmi in merito?
stasera sono decisa a non cenara o provare con un tazzone di latte e biscotti perchè proprio non mi va di ripetere questa spiacevole esperienza, che ne dite
aria nella pancia e crampi fastidiosi
-
Re: aria nella pancia e crampi fastidiosi
Anche a me succede e la mia soluzione è mettere una suppostina di glicerina... evacuando mi passano i crampi!!!!!
avrei anche io una domanda: il progesterone preso a scopo preventivo per gli aborti và sospeso nella dodicesima sett? lo prendevi anche tu o sbaglio?
avrei anche io una domanda: il progesterone preso a scopo preventivo per gli aborti và sospeso nella dodicesima sett? lo prendevi anche tu o sbaglio?
-
Io sono 4 mesi che vado avanti così!!!
stai tranquilla, è l'aria che comprime l'utero e da dolore, ma è tutto normale!!!
stai tranquilla, è l'aria che comprime l'utero e da dolore, ma è tutto normale!!!
non li sopporto più gli ovuli!!!!