stitichezza ..come la risolvete?
Re: stitichezza ..come la risolvete?
io non l'ho risolta
e sono nella stessa medesima tua situazione. Mi gonfio di tisane, ma niente. L'ultima volta che ce l'ho fatta è lunedì con le frittelle di farina di castagne riempite con la ricotta puoi provare ...... Se trovi un altro sistema fammelo sapere ..
e sono nella stessa medesima tua situazione. Mi gonfio di tisane, ma niente. L'ultima volta che ce l'ho fatta è lunedì con le frittelle di farina di castagne riempite con la ricotta puoi provare ...... Se trovi un altro sistema fammelo sapere ..
Io no problemmmm
Vado come un treno...,,,,
Vado come un treno...,,,,
-
I l'ho risolto con un kiwi a digiuno, nient'altro!!! ed ora regolarissima
-
Puoi usare le supposte di glicerina .... tranquilla non compromettono nulla e ti aiutano tanto!!!
ciao ma acqua calda normale??? o intendi tisane??? xchè di quelle ne bevo a volntà,ma di acqua calda così nn ne ho mai bevuta e x la verità mi fa un pò senso....
ma se potrebbe essere un rimedio.....ma proprio così senza zucchero o quant'altro????
ma se potrebbe essere un rimedio.....ma proprio così senza zucchero o quant'altro????
Il mio rimedio è psyllogell fermenti, lo prendi in farmacia, non è un farmaco, lo si può assumere anche in gravidanza, sicuramente avrai bisogno di ripristinare la flora batterica e di mettere in moto l'intestino dopo l'anestesia del pick up, a me è successa la stessa cosa, anzi peggio avevo dei dolori atroci, usa poi le supposte di glicerina che toglieranno il tappo iniziale. baci,baci
il problema è dato dal progesterone...intanto puoi usare microclismi di glicerina per risolvere immediatamente il problema, poi normase sciroppo un cucchiaio la sera ( ps terapia data dal nostro dottorino )
vai con l'acqua calda al mattino!!! quella aiuta!!!e poi mettiti li rilassata, tipo leggi o telefona a qualcuno (senza dire cosa fai) così ti rilassi e il tuo intestino si rilassa e torna a funzionare!!!
domani proverò con l'acqua calda al mattino, poi se ancora nn funziona mi arrenderò alla glicerina e allo sciroppo, suggerito da pesciolinonemo,anche se il solo pensiero mi fa venire i brividi!!!!
di solito evito le medicine o altro che vanno ingoiate!!!!
di solito evito le medicine o altro che vanno ingoiate!!!!
Compagna di tragedia
hai letto il mio post..io sono un tacchino ripieno!
ho una panza enorme (con un bozzo da puregon tra l'altro )..e non so che fare...tisane al finocchio finora è acqua fresca..sono allergica al kiwi e le prugne non servono a nulla con me! sono più potente di loro!
l'acuq calda al mattino mi manca...è la mia ultima spiaggia prima dell'esplosione ignominiosa...
hai letto il mio post..io sono un tacchino ripieno!
ho una panza enorme (con un bozzo da puregon tra l'altro )..e non so che fare...tisane al finocchio finora è acqua fresca..sono allergica al kiwi e le prugne non servono a nulla con me! sono più potente di loro!
l'acuq calda al mattino mi manca...è la mia ultima spiaggia prima dell'esplosione ignominiosa...