Prurito feroce e bollicine in tutto il corpo
Prurito feroce e bollicine in tutto il corpo
Ciao a tutte da circa 2 settimane mi è comparso un prurito feroce accompagnato da bollicine..ho fatto La visita dermatologica con relative analisi del sangue ( di quest'ultime devo ancora prendere le risposte) mi ha dato delle creme da applicare nerisona forte e ecolen forte ma ancora..prurito aiuto..... sospettano di tratti di dermatite pruriginosa gravidica o pupo. Chi di voi cone me ha avuto questa esperienza? E qualcuna di voi sa se ci sono rimedi naturali casalinghi..in attesa della risposta delle analisi... grazie vi abbraccio tutte
Re: Prurito feroce e bollicine in tutto il corpo
a me era venuta una settimana prima del parto.prima lieve, con prurito, poi si sono aggiunti i puntini e le macchie rosse e sembravo un'appestata! sono stata al ps tre volte e alla terza la gine di turno mi ha fatto tutte le analisi e mi ha mandata a fare una visita dermatologica urgente. esami del fegato ok e alla fine hanno detto che era la placenta che invecchiando stava rilasciando delle tossine
Stai prendendo degli integratori?
Io sono solo a settim. 16+3 al pronto soccorso non mi guardano neppure ...
Li prendevo nutrimamma hp...ora prendo dolo acido folico e sideral forte x il ferro che è un integratore
A volte può' essere anche una reazione ad alcuni componenti...io,prendevo un integratore all' epoca,e mi riempiti di ponfi da strapparmi la pelle...il ginecologo che avevo,mi diede del polaramin sciroppo...ma io sono un soggetto allergico e mi fece reazione la componente omega 3
Domani ho il controllo perché il prurito e le bollicine si stanno espandendo alle parti intime..
Anche a me fece cosi'...@vevo la ' sotto,che pure un dottore si spavento'!se peggiora, ed il prurito diventa insopportabile fai un salto al PS...loro magari,sapranno darti qualcosa..e comunque cerca di contattare immediatamente il tuo ginecologo!
Al pronto soccorso sono stata e essendo gravid. A rischio nemmeno mi hanno guardato.. allora sono andata dalla ginecologa...e mi ha mandato dal dermatologo.. ora sono in attesa delle risposte delle analisi e nel mentre muoio fi prurito e bolle....
Prova a mettere delle bucce di patata,almeno toglierà' un po' d' infiammazione!si' comunque la ginecologa avrebbe dovuto almeno preoccuparsi che non peggiorasse la situazione!