russurrogate.com

Tachipirina e brufen

Rispondi
blaze

Tachipirina e brufen

Messaggio da blaze »

Ragazze ho mal di testa da quando mi sono svegliata, mi sento di impazzire. Ho preso una tachi 1000 stamattina alle 11, che ve lo dico a fare: acqua fresca. Quando posso prendere il brufen 600? Sono passate abbastanza ore?
dannia

Re: Tachipirina e brufen

Messaggio da dannia »

Se sei incinta eviterei (la gine ha detto solo tachipirina - paracetamolo come principio attivo).
Se non sei incinta, prendilo subitoooo Ne sono passate di ore! E comunque quando il mal di testa parte dal mattino è terribile! Rischi che ti duri fino a domani!
cerettina

Messaggio da cerettina »

Prendilo se sei abituata al Brufen la tachi non fa nulla, il Brufen è l unica cosa che mi fa passare il mal di testa senza muoio, è devo stare in silenzio e al buio...che vita difficile
rokkina

Messaggio da rokkina »

Soffro di mal di testa ogni3*2...prendi un antinfiammatorio,lega uno strofinaccio attorno alle tempie e metti del ghiaccio!
acqua

Messaggio da acqua »

Mi chiedo come faremo..........
gulliver

Messaggio da gulliver »

.prenderemo tachipirina mille e via con questo metodo..e ci aggiungiamo anche le fette di patate sulle tempie!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

.il ghiaccio sulle tempie aiuta, a volte anche stringersi proprio le tempie da sollievo...poi vani dipende dal mal di testa, se è fi tipo ormonale chino marito e potenzio la tachipirina con le endorfine
Rispondi

Torna a “Farmaci”