russurrogate.com

vbac

Samirra

Re: vbac

Messaggio da Samirra »

penso che la cosa più importante non sia aver fatto un cesareo in passato o no, ma le condizioni attuali.

Mi spiego: se ti fecero partorire con il cesareo perché ad esempio il feto era podalico, e il secondo figlio è posizionato correttamente, non c'è bisogno di un altro cesareo.

Se invece ti fecero partorire con il cesareo perché hai un problema medico, se tu continui ad avere quel problema viene raccomandato un altro cesareo...

Se però il problema medico non è grave e si può tentare il parto normale, si capisce il perché le ostetriche non se la sentono di fartelo affrontare in casa, magari abiti lontano dalla struttura ospedaliera dove potresti trovare soccorso in caso di problemi...

Sono certa che parlando con i medici giusti, favorevoli non solo al naturale post-cesareo, ma anche al parto domestico, troverai le tue risposte.
sashya

Messaggio da sashya »

su con il morale!
ragazze scrivo un po' fuori tema, perché leggendo qui le testimonianze di chi ha dovuto subire un cesareo d'urgenza o simile, vedo che molte di voi sono infelici, insoddisfatte o addirittura depresse...

Vi voglio solo esortare a dimenticare il passato: i vostri figli stanno bene? Sono o non sono la gioia e la luce della vostra vita? E allora basta pensare al parto "mancato", basta sensi di colpa inutili: pensate alla vita, al sorriso dei vostri bambini, siate felici di loro perché la cosa più importante non è "come" sono arrivati, ma il fatto che CI SONO

Se poi avrete altri figli e riuscirete a partorire naturalmente, benissimo... Ma basta con la tristezza! OK?
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Ragazze vbac riuscito!!!!
Alle 9.53 del 18 luglio è nata la mia principessa Ludovica a 38+6 peso 3.630.
Stiamo bene!!
Chiunque fosse di Roma e volesse indicazioni sono a disposizione!!
Volere è potere è vero.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Noi mamme ke abbiamo subito tc non riusciamo ad essere pienamente felici io ne ho subiti 2 e ogni volta ke sento qualcuno ke dopo un tc ha fatto il naturale mi prende la malinconia ma e' anche vero, x me ke quando vedo i miei figli sono felice, preciso ke io ho fatto 1 tc xche rischiavo di perderla con il 2 honpreferito non riprovare la paura di non sentire i battiti forse non ho avuto coraggio ma se ripenso a quei momenti dive il monitoraggio dava deboli segni mi si chiyde lo stomaco
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

io sono di Roma,ora pensa a lei e appena hai un minuto se ti va di darmi delle indicazioni io sarei felicissima.....ancora tanti auguri
katty

Messaggio da katty »

Ragazze lo so che nn è facile, il tc alle spalle ce l'ho anch'io e anche il mio avrebbe potuto essere un parto vero ...ma i sentimenti negativi vanno combattuti sempre, guai a covarli e coltivarli... Tormentiamo noi stesse (ma inutilmente: il passato non possiamo cambiarlo) e secondo me rabbia, tristezze e insoddisfazione non fanno bene ai cucciolini che crescono dentro di noi.
Poi oh... Ognuna gestisce il proprio passato come vuole, il mio è solo un consiglio...
Canie

Messaggio da Canie »

sono di roma... sto cercando di informarmi il più possibile per quando avrò la prossima gravidanza, io ho avuto un tc nel febbraio 2011 per presentazione podalia, e desidero tantissimo un vbac..vorrei sapere da te qualcosa, tipo quanto hai dovuto aspettere tra una parto e l'altro , quale ospedale hai scelto , e come ti sei organizzata per andare a partorire, sai a me piacerebbe farmi seguire dalla mia ginecologa di fiducia, che però dove lavora non vedono bene il vbac, e andare poi a partorire dove permettono il vbac!!! grazie tantissimo anticipatamente!!! quando sento queste testimonianze mi sento ancora più motivata nel provare un vbac!!!!!
laila

Messaggio da laila »

hai proprio ragione, ti senti prorpio come se ti avessereo tolto qualcosa, privata di qualcosa! ti resta dentro questo dolore ,non c'è niente da fare, e non ci sipuò attaccare al fatto che per fortuna tuo figlio è sano e sta bene, ci mancava solo quello!!!! io confido molto nel vbac e spero che DIO mi darà la possibilità di avere un latra gravidanza , e di poter partorire naturalemente!
cloud

Messaggio da cloud »

Ank io dopo
7 anni c sn riuscita! vedrai k se lo vorrai ce la farai!!!io parlavo cn la mia piccola nel pancione!!!!!
stronga

Messaggio da stronga »

anch'io proverò il Vbac, sono alla 29+3 settimana, se tutto procederà per il verso giusto! Sono felicissima per tutte voi che ci siete riuscite e mi piace leggere le vostre testimonianze, spero un giorno di poterla raccontare ankio!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”