sabato mattina sono andata in farmacia come al solito a fare un p di spesa (sono celiachia)
e già che c ero volevo farmi misurare la pressione... 95/60 è bassa ho chiesto consiglio e mi ha detto meglio bassa che alta...ma comunque io mi sento bene non ho giramenti di nulla....io pensavo che in gravidanza si alzasse...
battiti cardiaci 91
Pressione bassa
Re: Pressione bassa
Anch'io
ce l'ho bassa,è vero che è meglio bassa che alta, per a me a volte gira la testa ecc..
il medico mi ha consigliato la cioccolata fondente fico
e purtroppo, se deve fà!! eheheh
ce l'ho bassa,è vero che è meglio bassa che alta, per a me a volte gira la testa ecc..
il medico mi ha consigliato la cioccolata fondente fico
e purtroppo, se deve fà!! eheheh
Credimi
se la tua pressione è bassa allora io sono quasi morta!!
Stamattina dopo colazione 85/47 e 72 battiti!!!
se la tua pressione è bassa allora io sono quasi morta!!
Stamattina dopo colazione 85/47 e 72 battiti!!!
-
roulettrussa
pure a me la gine
mi ha detto che nn deve superare 130/85 io soffro gia' di pressione bassa e lei mi ha detto che me la devo controllare una volta alla settimana ed è meglio bassa che alta
mi ha detto che nn deve superare 130/85 io soffro gia' di pressione bassa e lei mi ha detto che me la devo controllare una volta alla settimana ed è meglio bassa che alta
-
gabbianella
è un poketto bassa..............
Bassa non dà problemi
quindi ben venga.
pensa che a me si abbassava quanto più si avvicinava il termine... all'ultima misurazione, a 38 settimane e qualcosa, era 95/55... non so quanto fosse il giorno del parto!
quindi ben venga.
pensa che a me si abbassava quanto più si avvicinava il termine... all'ultima misurazione, a 38 settimane e qualcosa, era 95/55... non so quanto fosse il giorno del parto!
60/45
In confronto alla mia la tua mi sembra altissima !! pensa che certi giorni arrivo a 60 su 45 e una media dei battiti di 95.. praticamete più morta che viva..ma dicono che è meglio bassa che alta..beh speriamo!
In confronto alla mia la tua mi sembra altissima !! pensa che certi giorni arrivo a 60 su 45 e una media dei battiti di 95.. praticamete più morta che viva..ma dicono che è meglio bassa che alta..beh speriamo!
io ho sempre sofferto di ipotensione e no c'è nessuna soluzione..ogni tannto prendo le gocce di gutron ma non fanno tanti miracoli..soffro di giramenti di testa sapete qualche altra soluzione?