Sesso in gravidanza
Re: Sesso in gravidanza
Io a dire la veritá Me la sono spassata fin da subito peró per fortuna nom ho avuto nessun problema se non stanchezza e qualche dolorino normale in gravidanza...
Io ho fatto sesso da subito
Ma non ho mai avuto problemi! E comunque la ginecologa mi diede l' ok!
Visti i tuoi precedenti io comunque chiederei consiglio prima alla ginecologa, non si sa mai!
Ma non ho mai avuto problemi! E comunque la ginecologa mi diede l' ok!
Visti i tuoi precedenti io comunque chiederei consiglio prima alla ginecologa, non si sa mai!
Direi fin da subito..
Ammetto che avevo qualche timore, ma non volevo rinunciare al l'intimità col mio compagno io però grazie a dio non ho avuto nessuna complicanza quindi non saprei.. probabilmente anch'io sarei più timorosa nei tuoi panni... un grosso in bocca al lupo!!
Ammetto che avevo qualche timore, ma non volevo rinunciare al l'intimità col mio compagno io però grazie a dio non ho avuto nessuna complicanza quindi non saprei.. probabilmente anch'io sarei più timorosa nei tuoi panni... un grosso in bocca al lupo!!
A noi sembra di non aver esagerato ma lo abbiamo fatto due giorni di fila. Sarà stato quello? non lo so.adesso sono un po a riposo, ho ancora perdite scure e almeno fino a fine mese non posso neanche sfiorare mio marito altrimenti gli salto addosso: a me è aumentata la libido ad esempio ..sarà il meno stress o gli ormoni non so..