aggiornamenti
Re: aggiornamenti
noi vorremmo fare surrogata.
-
Bene!!!! E' bello condividere con altre persone questo percorso...ci sono ansie, emozioni, attese...lunghe attese, ma parlare con gente che ti capisce fa' veramente tanto bene!!! Se hai bisogno di informazioni chiedi pure, ti dirò tutto quello che so'!!! Avete già fissato la prima visita?
grazie stellina61, non ancora abbiamo fissato nessuna visita, sto convincendo mio marito per ottobre.
se non ti dispiace puoi darmi un e-mail dove posso scriverti?
grazie baci G.
se non ti dispiace puoi darmi un e-mail dove posso scriverti?
grazie baci G.
-
Grazie Papavero,
sono troppo stupida!!!!
sono troppo stupida!!!!
Ultima modifica di stellina61 il 27 lug 2011, 12:36, modificato 1 volta in totale.
Cara stellina,
ti do un consiglio, cancella la mail col tuo nome, se qualcuno dell'ambasciata la leggesse sarebbe un problema.
Scusami, lo dico per il tuo bene ed io te ne voglio!!!
ti do un consiglio, cancella la mail col tuo nome, se qualcuno dell'ambasciata la leggesse sarebbe un problema.
Scusami, lo dico per il tuo bene ed io te ne voglio!!!
-
Un bacione ed un abbraccione a Papavero!!!!!!!
Di niente cara stellina.....
un bacio grande...e un abbraccio!
un bacio grande...e un abbraccio!
stellina61 hai ricevuto la mia e-mail?
ciao
ciao
-
Ciao Giova,
non lo so ancora ti sto' scrivendo dall'ufficio. Tornerò a casa verso le 19 appena leggo la tua mail ti rispondo! Un bacione
non lo so ancora ti sto' scrivendo dall'ufficio. Tornerò a casa verso le 19 appena leggo la tua mail ti rispondo! Un bacione
-
Ciao Giova,