aggiornamenti
-
Re: aggiornamenti
Ciao Papavero, Occhiverdi, Rider, Giova01...tutti quelli che hanno condiviso con me questi giorni di attesa per i risultati delle beta della mammina...SONO POSITIVE!!!!!!!!!ASPETTIAMO UN BIMBO!!!!!Ancora non ci credo ma è così, fra 2 settimane verrà fatta l'eco per vedere quanti sono...sono tanto ma proprio tanto emozionata, mi tremano le mani e faccio fatica a scrivere!!!!!! Grazie di cuore per essermi stati vicini!!!Incrocio forte forte le dita anche per voi e a tutti un in bocca alla cicogna!!!!
AUGURISSIMI Stellina 61
che notizia incredibile,positivo al primo colpo.
che meraviglia spero che vada tutto bene.. grazie per aver condiviso con noi questomomento magico
con grandissimo affetto Mammolo
che notizia incredibile,positivo al primo colpo.
che meraviglia spero che vada tutto bene.. grazie per aver condiviso con noi questomomento magico
con grandissimo affetto Mammolo
Dolce Stellina mi hai commosso!!!
Ti giuro mi hai fatto emozionare..........
Sono al settimo cielo per te
Ti voglio bene...ti prego rimani con noi sul forum per condividere emozioni e gioie come questa!!!!!
E' bello stare con voi....e adesso che saremo anche più tutelate da falsi utenti sarà ancora più splendido!!!!
Stellina, ti penserò prima di addormentarmi...
Dolce notte...
Ti giuro mi hai fatto emozionare..........
Sono al settimo cielo per te
Ti voglio bene...ti prego rimani con noi sul forum per condividere emozioni e gioie come questa!!!!!
E' bello stare con voi....e adesso che saremo anche più tutelate da falsi utenti sarà ancora più splendido!!!!
Stellina, ti penserò prima di addormentarmi...
Dolce notte...
complimentoni stellina.......questa è una grandissima notizia......un' abbraccio caloroso....
-
auguri e felicitazioni stellina...
spero di essere fortunata come te..
ancora sono ai primo contatti ma spero di poter pertire presto, stiamo facendo di tutto per avere i soldi necessari ma in qualche modo ci riusciremo..
ancora augurissimi
spero di essere fortunata come te..
ancora sono ai primo contatti ma spero di poter pertire presto, stiamo facendo di tutto per avere i soldi necessari ma in qualche modo ci riusciremo..
ancora augurissimi
-
Ciao a tutti,
grazie ancora tanto per i vostri messaggi, ma io sono con voi e continuerò a seguire i vostri percorsi e a tenervi informati su quello che succede alla mia mammina...sono sicura che anche a voi andrà bene, la Biotexcon è veramente una organizzazione seria e le garanzie che dà sono autentiche...Siete tutti in partenza...non vedo l'ora di sentire le vostre impressioni e i vostri stati d'animo...voglio condividere con voi tutte ma proprio tutte le emozioni, siamo riusciti a creare un bel gruppo, ci sosteniamo a vicenda e questo è splendido!! Vi abbraccio tutti e se avete bisogno di informazioni, notizie, qualsiasi cosas, io ci sono sempre!!! In bocca alla cicogna a tutti!!!!
grazie ancora tanto per i vostri messaggi, ma io sono con voi e continuerò a seguire i vostri percorsi e a tenervi informati su quello che succede alla mia mammina...sono sicura che anche a voi andrà bene, la Biotexcon è veramente una organizzazione seria e le garanzie che dà sono autentiche...Siete tutti in partenza...non vedo l'ora di sentire le vostre impressioni e i vostri stati d'animo...voglio condividere con voi tutte ma proprio tutte le emozioni, siamo riusciti a creare un bel gruppo, ci sosteniamo a vicenda e questo è splendido!! Vi abbraccio tutti e se avete bisogno di informazioni, notizie, qualsiasi cosas, io ci sono sempre!!! In bocca alla cicogna a tutti!!!!
cara stellina61, meritavi proprio questa bella notizia, perchè sei una donna eccezionale, sono felicissima per te, speriamo che porti bene anche a tutte noi.
baci
baci
Concordo con Giova,
sei una donna eccezionale e sempre disponibile!!!!
sei una donna eccezionale e sempre disponibile!!!!
-
Ecco, mi avete fatto commuovere...vi voglio tanto bene!!!!!! Siete tanto carine con me...
Proseguirò la strada insieme a voi e gioirò insieme a tutte voi perchè veramente l'unione fa' la forza, anche se sono consapevole di non poter volare tanto in alto , visto tutto quello che mi è capitato in passato ...ogni giorno cercherò di condividere con voi le gioie, le paure, le ansie, sono sicura che tutto il nostro entusiasmo sarà di buon auspicio per tutto!!!!!
Ragazze agosto è vicino...pronte per la partenza!!!!!!!!
Proseguirò la strada insieme a voi e gioirò insieme a tutte voi perchè veramente l'unione fa' la forza, anche se sono consapevole di non poter volare tanto in alto , visto tutto quello che mi è capitato in passato ...ogni giorno cercherò di condividere con voi le gioie, le paure, le ansie, sono sicura che tutto il nostro entusiasmo sarà di buon auspicio per tutto!!!!!
Ragazze agosto è vicino...pronte per la partenza!!!!!!!!