"pulsazione" all'utero
"pulsazione" all'utero
Ciao, sia ieri mattina che ieri pomeriggio e ieri sera a letto avevo tipo delle "pulsazioni" leggere nel basso ventre, all'altezza dell'utero, tipo come se l'utero si contraesse e poi si rilassasse, una sensazione strana che non avevo mai provato ma non dolorosa e molto leggera. Credevo fossero contrazioni ma non avevo la pancia dura, era rilassata come sempre. Vi è mai capitato? Cosa potrebbe essere? Questa mattina non le ho avute ed ora sono in ufficio e non le sento se sto seduta, solo se sono distesa. Forse sono solo paranoica, che dite?
Re: "pulsazione" all'utero
Io sento
la sera quando sono a pancia in su, come un tremolio, tipo battiti veloci al basso ventre, è lo stesso?
la sera quando sono a pancia in su, come un tremolio, tipo battiti veloci al basso ventre, è lo stesso?
No, non sono battiti
sono tipo delle contrazioni dell'utero (credo sia l'utero) sento nella zona dell'utero qualcosa che si contrae e poi si rilassa.
Il tremolio nel basso ventro lo sento a volte anche io per questa cosa è diversa...
sono tipo delle contrazioni dell'utero (credo sia l'utero) sento nella zona dell'utero qualcosa che si contrae e poi si rilassa.
Il tremolio nel basso ventro lo sento a volte anche io per questa cosa è diversa...
Ma e' una cosa molto estesa
o la senti in un punto preciso?
A me capita da un paio di settimane, ma e' una pulsazione localizzata, la sento proprio sotto pelle... boh!
A che settimana sei?
o la senti in un punto preciso?
A me capita da un paio di settimane, ma e' una pulsazione localizzata, la sento proprio sotto pelle... boh!
A che settimana sei?
E' una pulsazione localizzata
la sento sotto pelle...
sono a 16+5.
Che faccio mi preoccupo e questa sera chiamo il gine o aspetto? Non ho perdite ematiche, quindi non dovrebberoe sserci grossi prbolmei, giusto?
la sento sotto pelle...
sono a 16+5.
Che faccio mi preoccupo e questa sera chiamo il gine o aspetto? Non ho perdite ematiche, quindi non dovrebberoe sserci grossi prbolmei, giusto?