Parto in acqua
Re: Parto in acqua
Appena sono arrivata a 5 cm ho iniziato a perdere sangue ma pochissima... Nel parto niente sangue. .. La bambina e nata pulitissima....
Devi soltanto essere libera di qualsiasi infezione e la sala libera...
MI basta anche solo l'eventualità di poterla fare, vederla galleggiare non fa per mealfabeta ha scritto:Mica vero che si faccia la cacca quando si spinge..non è così comune.
Io ero andata al bagno al mattino normalmente..ho partorito il mattino successivo e non l'ho fatta. A metà pomeriggio l'ho fatta nel wc.
Quando ero lì, francamente, non me ne fregava un fico secco.
se ti scappa sul lettino devon raccattarla ugualmente..idem a terra.. quindi..
se ti scappa sul lettino devon raccattarla ugualmente..idem a terra.. quindi..
Davvero?? Perché è quello che mi impressionerebbe di piùalina99 ha scritto:Appena sono arrivata a 5 cm ho iniziato a perdere sangue ma pochissima... Nel parto niente sangue. .. La bambina e nata pulitissima....
Non ti preoccupare non'e tipo film horror le ostetriche fanno il loro lavoro e vanno pulendo intanto... Poi tu non riesci a vedere tutto.... Io ero disperata che volevo vedere e non riuscivo comunque I dolori non ti fanno pensare a quello... noi abbiamo fatto video e foto di tutto l'unica cosa che fa impressione veramente e la placenta poi puzza pure!!!! Le acque è i neonati hanno un odore bellissimo.... annusate i vostri bambini... E meraviglioso
Fai bene a informarti, infatti!
Io non vedo l'ora di annusare, guardare e tenere in braccio il mio piccolo! Vorrei già essere a marzo
Beh puoi optare per una via di mezzo che poi è quella più utiluzzata e cioè fare il travaglio in acqua.
Sei sicura di non averla fatta? Io ero andata di corpo due volte una la mattina e un'altra dopo pranzo e ho partorito a ora di cena. Mesi dopo il mio compagno mi ha ammesso che spingendo qualcosa era uscito. Io non me n'ero minimamente accorta.