russurrogate.com

Caviglie gonfie!!!

Rispondi
lyamya

Caviglie gonfie!!!

Messaggio da lyamya »

Ieri sera mi sono accorta di avere le caviglie molto gonfie! e oggi sono rimaste tutto il giorno gonfie, forse più la sera.
sono appena entrata al sesto mese e faccio un lavoro sedentario. ho tanta paura di riempirmi di capillari e vene varicose, avevo già dei capillari rossi visibili sulle cosce

sto cercando di stare la sera una ventina di minuti con le gambe sollevate. che altro posso fare?
anche voi avete questo problema?
alina99

Re: Caviglie gonfie!!!

Messaggio da alina99 »

Porti le calze adatte?
So che sono utilissime, le trovi in una sanitaria o farmacia
Samirra

Messaggio da Samirra »

Dovresti fare una bella camminata tutti i giorni. Inoltre quando sei seduta al lavoro resta in calzini e metti una pallina da tennis sotto ai piedi alternativamente. Muovila schiacciandola prima dal calcagno alla punta e ritorno x una decina di volte e poi muovila (sempre schiacciandola) circolarmente in senso orario e antiorario.
Constu

Messaggio da Constu »

sono stata mezzora sdraiata con le gambe sollevate poggiate alla parete e le caviglie sono tornate normali.
ho preso le calze a pressione graduata, che sostengono anche la pancia e domani le provo
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Cerca di fare un po di movimento xkè il lavoro sedentario nn aiuta la circolazione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”