russurrogate.com

Abbigliamento premaman

Clarisa56

Abbigliamento premaman

Messaggio da Clarisa56 »

Buon pomeriggio ragazze, premesso che d'estate è stato abbastanza semplice vestirsi senza ricorrere ad abiti premaman, ora trovo più difficoltà soprattutto per i pantaloni. Mi sapreste consigliare qualche negozio online in cui acquistare a prezzi economici? Se qualcuna di Palermo conosce qualche negozio, ancora meglio. Io fino ad ora ho comprato da h&m e in un negozietto che ha solo premaman ma i prezzi sono abbastanza cari.
Miele23

Re: Abbigliamento premaman

Messaggio da Miele23 »

Clarisa56 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze, premesso che d'estate è stato abbastanza semplice vestirsi senza ricorrere ad abiti premaman, ora trovo più difficoltà soprattutto per i pantaloni. Mi sapreste consigliare qualche negozio online in cui acquistare a prezzi economici? Se qualcuna di Palermo conosce qualche negozio, ancora meglio. Io fino ad ora ho comprato da h&m e in un negozietto che ha solo premaman ma i prezzi sono abbastanza cari.
da kiabi
emotion

Messaggio da emotion »

Ciao! Io per adesso sto utilizzando leggins e maximaglie e maglioni lunghi (tipo taglie comode da ovs) e sono nella 20esima settimana.
Ho visto che su zalando c'è parecchia scelta di premaman, e con prezzi molto vari!
Penso che prossimamente proverò a prendere un paio di jeans
Mindy

Messaggio da Mindy »

ciao! hai ragione, io ho avuto la prima bimba a novembre e ho dovuto per forza comprare qualcosa da mettermi con il freddo!! Non so tu a che punto sei ma alla fine io non riuscivo a mettere i leggins normali perchè comunque mi stringevano sulla pancia. Guarda su asos..c'è della roba carina e non costa molto. Altrimenti H&M come dicevi tu..
moony

Messaggio da moony »

guarda anche Envie de fraise, ha delle cose bellissime
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Stesso problema! Io partorisco a fine novembre .. per l'estate me la sono cavata bene con vestitini comodi e freschi ma ora ho bisogno di pantaloni e una giacca per quando farà freddo! Io conosco solo hm oppure prenatal ma è caro .. dai un occhiata su kiabi che hanno ottimi prezzi! Andrò a dare uno sguardo pure io per ora che ancora si sta bene metto leggings e maglie comode sopra
balena

Messaggio da balena »

Kiabi, En vie de Fraise, h&M...
didina

Messaggio da didina »

bonprix, io ho preso dei pantaloni premaman e sono validi, pagati 15/20€, non di più
hellen

Messaggio da hellen »

I leggins lo uso anche io ma ho bisogno anche di qualcosa di più carino perché avrò alcune occasioni in questo periodo per cui almeno un paio di pantaloni devo prenderli e magari un jeans per tutti i giorni.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

per i jeans ti consiglio assolutamente Kiabi.sono economici, morbidi e vestono bene.
Per qualcosa di più elegante, che io uso in ufficio, ho preso su en vie de fraise.. anche kiabi ha pantaloni neri classici ma vestitini etc.. ancora no..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”