russurrogate.com

Herpes labiale

Rispondi
robbyscopio

Herpes labiale

Messaggio da robbyscopio »

Ciao ragazze ieri avevo una piccola bollicina sul bordo del labbro pensavo fosse un brufoletto stamattina la bollicina è cresciuta ed è proprio herpes, sono nella diciottesima settimana e per questa gravidanza il ginecologo non mi ha fatto fare igg e igm per herpes 1 e 2 però alla scorsa risultavo immune... può essere che il virus si sia riattivato per lo stress considerando che la scorsa settimana ho fatto l'amnio ed ero agitatissima?
balena

Re: Herpes labiale

Messaggio da balena »

L'herpes labiale è innocuo non influisce sulla gravidanza! Non puoi curarlo con aciclovir ma puoi mettere su un pó di dentifricio e vedrai che passerá! Stai tranquilla che non c'è nessun pericolo
didina

Messaggio da didina »

Io sapevo che l'herpes labiale una volta preso non andrà MAI via, ma rimane sempre silente pronto a manifestarsi in certe condizioni....lo stress è un fattore scatenante, quindi può essere che sia proprio per quello che ti è tornato! Non solo stress mentale, ma anche fisico, e in questo momento tutte abbiamo il fisico stressatissimo
hellen

Messaggio da hellen »

Metti
Tranquillamente la pomata di aciclovir
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Giusto!
Si tratta del virus simplex per distinguerlo dallo zoster ( varicella e fuoco di Sant'Antonio ). Non è pericoloso In gravidanza. Non so se possa usare i patch adesivi appositi. Chiedi al tuo ginecologo.
miosogno

Messaggio da miosogno »

Nei primi due mesi mi veniva sempre visto le difese immunitarie basse, in farmacia mi hanno detto di non mettere la crema meglio non rischiare.. allora ho messo il tea tree e ho risolto.. pensa che mi è uscito anche dentro il naso
laila

Messaggio da laila »

Ciao... io l'ho avuto subito dopo il positivo... La gine mi disse che è normale. In gravidanza le difese immunitarie si abbassano e lo stress è sicuramente un fattore scatenante! A me dissero di non metterci nulla... Infatti in 3/4 giorni è sparito da solo
hope33

Messaggio da hope33 »

penso che non farò nulla e lascerò che passi da solo...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”