Mal di testa: posso prendere il ketodol?
Mal di testa: posso prendere il ketodol?
Purtroppo non ho le istruzioni, l'ho lasciate a casa... Mi piacerebbe tanto levarmi 'sta cappa che ho in testa... per mancato sonno, non ho chiuso occhio stanotte...
Re: Mal di testa: posso prendere il ketodol?
Spiacente...nn si pu ,ne in gravidanza ne durante l allattamento..hai il paracetamolo?
sarebbe la tachipirina..io per il mal di testa ne prendo due pasticche da 500(ne soffro in modo acuto)e mi passa..è l unico rimedio chimico che ti concedono in gravidanza..un bacio
sarebbe la tachipirina..io per il mal di testa ne prendo due pasticche da 500(ne soffro in modo acuto)e mi passa..è l unico rimedio chimico che ti concedono in gravidanza..un bacio
Credo di no l'unica cosa che è consentito prendee in gravid è la tachipirina...
Ho sia quello generico che la Tachi!
Ma la tachi non è più pesante degli analgesici normali???
Non serve per abbassare la febbre???
Ma la tachi non è più pesante degli analgesici normali???
Non serve per abbassare la febbre???
puoi prendere solo tachipirina o efferalgan effervescente (che ha lo stesso principio attivo della tachipirina)
-
robbyscopio
Ah bene!a me addirittura il generico funziona meglio della tachi!
guarda io so che al mio gine ho fatto più volte l elenco di tanti medicinali ed ogni volta mi ha risposto:solo paracetamolo per il mal di testa. se hai timori prendine una sola compressa....se aumenta chiedi al gine se puoi aumentare la dose!
guarda io so che al mio gine ho fatto più volte l elenco di tanti medicinali ed ogni volta mi ha risposto:solo paracetamolo per il mal di testa. se hai timori prendine una sola compressa....se aumenta chiedi al gine se puoi aumentare la dose!
Tesoro vai di tachipirina
che funge da antipiretico appunto(quindi abbassa gli stati febbrili)ma anche come antidolorifico..infatti si da ai bambini per entrambe le situazioni, febbre o stati dolorosi!
vai tranquilla!
che funge da antipiretico appunto(quindi abbassa gli stati febbrili)ma anche come antidolorifico..infatti si da ai bambini per entrambe le situazioni, febbre o stati dolorosi!
vai tranquilla!
Io soffro di emicrania e non posso prendere triptani ma adesso ho un rimedio, un pasticca di tachipirina da 500 e una tazzina di caffé, in mezz'ora sparisce.