articolo " Donna moderna"
articolo " Donna moderna"
di questa settimana. Non è un settimanale che compro spesso , ma sciaguratamente mi è capitato fra le mani dal parrucchiere. C'e' un articolo che parla di bambini rubati , non è il nostro caso , però cita una coppia di brescia ala quelk è stato tolto il bambino è affidato ai servizi sociali. Le informazione reperite in rete, non posto i link perchè non penso siano consentuti dal regolamento, parlano di un bambibo dichiarato all' anagrafe italiana dalla madre naturale rumena e da un uomo, non legato da alcun vincolo con la donna. L' uomo ha preso il bambino a casa con la sua convivente che non è in grado di avere figli, ma questa donna non compare nei documenti del piccolino. Siccome da dna non è risultato lui il padre , tolto il bimbo e accusata di alterazione di stato.
Non volevo postare ma poi ho pensato meglio sapere le cose per poterle affrontare. Qualcuno ha sa qualcosa di preciso .
Non volevo postare ma poi ho pensato meglio sapere le cose per poterle affrontare. Qualcuno ha sa qualcosa di preciso .
Re: articolo " Donna moderna"
Ciao Mamanoeil
anche noi abbiamo letto l'articolo di Donna Moderna, abbiamo cosi' chiesto informazioni ad Albert, dato che siamo rientrati proprio ieri ed abbiamo firmato il contratto per ovodonazione con possibilita' di passare a surrogata.
Albert ci ha spiegato molto bene che il presunto papa' del bimbo ha dichiarato il falso , dicendo di aver avuto una relazione con questa donna rumena che ha partorito in Italia, che poi non ha riconosciuto il bambino, a questo punto il padere ha dichiarato di essere l'unico genitore ed essendo coniugato ha fatto avanzare la richiesta di adozione da parte dela moglie..
Il problema è sorto al mmento della verifica del DNA,dove non risulta nessuna corrispondenza padre-figlio, percio' il bambino è a tutti gli effetti un bimbo rubato allo stato italiano, essendo nato in Itlia ma non riconosciuto sarebbe stato adottabile subito.
Per questo motivo uno dei canoni necessari è che ci sia legame biologico tra almeno un genitore ed il bambino..
Spero di averti aiutata e auguri per il tuo imminente matrimonio.
anche noi abbiamo letto l'articolo di Donna Moderna, abbiamo cosi' chiesto informazioni ad Albert, dato che siamo rientrati proprio ieri ed abbiamo firmato il contratto per ovodonazione con possibilita' di passare a surrogata.
Albert ci ha spiegato molto bene che il presunto papa' del bimbo ha dichiarato il falso , dicendo di aver avuto una relazione con questa donna rumena che ha partorito in Italia, che poi non ha riconosciuto il bambino, a questo punto il padere ha dichiarato di essere l'unico genitore ed essendo coniugato ha fatto avanzare la richiesta di adozione da parte dela moglie..
Il problema è sorto al mmento della verifica del DNA,dove non risulta nessuna corrispondenza padre-figlio, percio' il bambino è a tutti gli effetti un bimbo rubato allo stato italiano, essendo nato in Itlia ma non riconosciuto sarebbe stato adottabile subito.
Per questo motivo uno dei canoni necessari è che ci sia legame biologico tra almeno un genitore ed il bambino..
Spero di averti aiutata e auguri per il tuo imminente matrimonio.
Salve, scusate se mi intrometto, ma trovo abbastanza interessante questo argomento...sapete di altri casi di questo genere? magari che riguardano le cliniche dell'est? Se si, potete informarmi? Grazie
Nessuno che abbia piu infromazioni? Insisto su qeusta cosa perche è un tema secondo me "scottante" e forse uno di quelli che mi preoccupano di piu...se avete altri esempi o sapete di altri casi, anche che riguardano la Biotexcom (non credo che i messaggi vengano censurati..o almeno..insomma ogniuno puo dire quello che vuole se è vero, no) vi prego di farmelo sapere al piu presto. Vi ringrazio, scusate l'insistenza!
Viola ti consiglio di non insistere su questo forum è un argomento che si tenta di affrontare ti aggrediscono , quindi chi sa qualcosa tace.
Io mi ero permessa in altro topic di contraddire le informazioni che dava un utente, sono stata accusata di tutto.
Al limite ti lascio la mia e-mail mamanoeil@tiscali.it
Ti consiglio di andare nel topic presentazioni c'e' un post su problemi legali, trovi un link.
Io mi ero permessa in altro topic di contraddire le informazioni che dava un utente, sono stata accusata di tutto.
Al limite ti lascio la mia e-mail mamanoeil@tiscali.it
Ti consiglio di andare nel topic presentazioni c'e' un post su problemi legali, trovi un link.
Ciao Viola, che io sappia la maggior parte dei casi sono stati archiviati, un paio di casi sono ancora in itinere, però tieni conto che queste coppie hanno dichiarato il falso, cioè che hanno partorito loro, in questo modo si rischia l'alterazione di stato civile. Infatti sia l'avvocato che io ho chiesto consulenza e sia la biotex raccomandano di non dire mai il falso cioè che abbiamo partorito noi.
Ciao Giova capito benissimo...ti ringrazio sei sempre una ottima fonte di informazioni! In effetti perchè rischiare quando si sanno gia prima le cose...e magari giocarsi la possibilità di un ritorno sereno con il proprio bimbo. Io sto facendo un sacco di domande proprio per evitare di trovarmi in una situazione del genere, che è giustificata se non si è al corrente delle cose, ma altrimenti direi che si tratta proprio di incoscienza..
Un saluto a tutti, a Kiev!
Un saluto a tutti, a Kiev!
volevo farvi sapere che la coppia di Brescia è stata rinviata a giudizio
e che il prox anno andrà a processo.
le cose non si mettono bene purtroppo.
la biotex fa tutto perfettamente ma quando si torna di qui
l'accanimento c'è e non è leggerino.
un abbraccio a tutte
e che il prox anno andrà a processo.
le cose non si mettono bene purtroppo.
la biotex fa tutto perfettamente ma quando si torna di qui
l'accanimento c'è e non è leggerino.
un abbraccio a tutte
Ciao speank, come ho scritto sopra la coppia di Brescia purtroppo ha dichiarato il falso, addirittura con certificati falsi vuole dimostrare che ha partorito lei.
Chiaramente questo è grave perchè ha dichiarato il falso e, quindi, in questo caso si rischia l'accusa di alterazione di stato civile.
Chiaramente questo è grave perchè ha dichiarato il falso e, quindi, in questo caso si rischia l'accusa di alterazione di stato civile.
Infatti le coppie che ho conosciuto in villa sono ritornate e sono tranquillissime,è vero cio' che dice Giova