russurrogate.com

ciao sono nuova

miluka

ciao sono nuova

Messaggio da miluka »

ciao a tutte ragazze! ho 32 anni e sono sposata con un meraviglioso marito da 6 anni! purtroppo ho dovuto subire due aborti spontanei. E' stata veramente dura superare questa sofferenza sia fisica che mentale, ma grazie all'amore di mio marito ho ritrovato la forza per andare avanti! Abbiamo sentito diversi medici in italia ma nessuno di loro ha trovato la soluzione giusta per noi perchè ciò che potrebbe darci la possibilità di avere un figlio è l'ovodonazione ma in italia non ci sono donatrici, così un medico mi ha parlato di Biotexcom. voi avete avuto un'esperienza con questa clinica? potete raccontarmi le vostre testimonianze? mi sarete molto di aiuto! grazie a tutte
barva

Re: ciao sono nuova

Messaggio da barva »

miluka ha scritto:ciao a tutte ragazze! ho 32 anni e sono sposata con un meraviglioso marito da 6 anni! purtroppo ho dovuto subire due aborti spontanei. E' stata veramente dura superare questa sofferenza sia fisica che mentale, ma grazie all'amore di mio marito ho ritrovato la forza per andare avanti! Abbiamo sentito diversi medici in italia ma nessuno di loro ha trovato la soluzione giusta per noi perchè ciò che potrebbe darci la possibilità di avere un figlio è l'ovodonazione ma in italia non ci sono donatrici, così un medico mi ha parlato di Biotexcom. voi avete avuto un'esperienza con questa clinica? potete raccontarmi le vostre testimonianze? mi sarete molto di aiuto! grazie a tutte
Ciao miluka e benvenuta.. Innanzitutto volevo cheiderti se hai provato ad indagare sulle possibile cause di tuoi aborti? A che settimana sono avventi? Erano da gravidanze naturali, corretto?
Io sono seguita a biotex e sono in dolce attesa grazie a loro, sicuramente è un'ottima clinica per la ovodonazione. Nel frattempo hai fatto qualche same? Intendo dosaggi ormonali, mutazioni, ecc...
ciao e buona serata
miluka

Messaggio da miluka »

barva ha scritto:
miluka ha scritto:ciao a tutte ragazze! ho 32 anni e sono sposata con un meraviglioso marito da 6 anni! purtroppo ho dovuto subire due aborti spontanei. E' stata veramente dura superare questa sofferenza sia fisica che mentale, ma grazie all'amore di mio marito ho ritrovato la forza per andare avanti! Abbiamo sentito diversi medici in italia ma nessuno di loro ha trovato la soluzione giusta per noi perchè ciò che potrebbe darci la possibilità di avere un figlio è l'ovodonazione ma in italia non ci sono donatrici, così un medico mi ha parlato di Biotexcom. voi avete avuto un'esperienza con questa clinica? potete raccontarmi le vostre testimonianze? mi sarete molto di aiuto! grazie a tutte
Ciao miluka e benvenuta.. Innanzitutto volevo cheiderti se hai provato ad indagare sulle possibile cause di tuoi aborti? A che settimana sono avventi? Erano da gravidanze naturali, corretto?
Io sono seguita a biotex e sono in dolce attesa grazie a loro, sicuramente è un'ottima clinica per la ovodonazione. Nel frattempo hai fatto qualche same? Intendo dosaggi ormonali, mutazioni, ecc...
ciao e buona serata
Ciao barve grazie, ho avuto due aborti, il primo al terzo mese al quale è seguito un raschiamento. Il secondo aborto dopo 5 settimane. Sono stati due aborti spontanei e dolorosi non solo fisicamente ma anche mentalmente. Ma piano piano io e mio marito abbiamo trovato la forza di andare avanti e abbiamo cercato dei medici per tutta italia che ci dicessero quale fosse il problema alla fine mi hanno detto che il mio problema era causato da anticorpi che rigettano gli embrioni e nemmeno con la terapia soppressiva mi avrebbero dato tante speranze . poi mi hanno consigliato biotexcom ma ancora sono in italia non ho fatto nessun esame presso questa clinica.
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

ciao miluka, immagino la situazione e la desperazione..
ma sai una strada, uan via d'uscita c'e sempre!!
benvenuta tra noi!!
scusami, ma perche non ti hanno suggerito una fivet o una cura per abassare gli ANA, ma direttamente la ovodonazione?
fragolina

Messaggio da fragolina »

scusate, ma non esiste la cura per abbassare gli anticorpi ?
foglietto

Messaggio da foglietto »

fragolina ha scritto:scusate, ma non esiste la cura per abbassare gli anticorpi ?
sicuramente esiste, alla biotexcom la fanno prima del transfer
miluka

Messaggio da miluka »

ireneVale ha scritto:ciao miluka, immagino la situazione e la desperazione..
benvenuta tra noi!!
scusami, ma perche non ti hanno suggerito una fivet o una cura per abassare gli ANA, ma direttamente la ovodonazione?
ciao irene vale grazie mille, purtroppo ho gia fatto quel tipo di cura, ma il mio corpo non ha reagito bene, il medico dice che l’unica soluzione che mi resta se voglio avere un figlio è l’ovodonazione
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

miluka ha scritto:
ireneVale ha scritto:ciao miluka, immagino la situazione e la desperazione..
benvenuta tra noi!!
ciao irene vale grazie mille, purtroppo ho gia fatto quel tipo di cura, ma il mio corpo non ha reagito bene, il medico dice che l’unica soluzione che mi resta se voglio avere un figlio è l’ovodonazione
ciao, scusami, ma se hai gli anticorpi alti, quelli vanno abbassati prima di iniziare qualsiasi trattamento di pma, la ovodonazione potrebbe essere una soluzione per te, ma sempre se tieni bassi gli anticorpi.. se tu dici di aver fatto una cura per abassare gli anticorpi e non ha funzionato, con la ovodonazione non e' risolvi quacosa
miluka

Messaggio da miluka »

ok non sono molto esperta, devo informarmi per vedere se a biotex fanno questo tipo di trattamenti. per fare abbassare gli anticorpi. ancora io non mi sono messa in contatto con biotex. sono stata paziente di un medico in italia, ma evidentemente non mi ha aiutato come avrebbe dovuto. :(
marta14

Messaggio da marta14 »

Ciao miluka sicuramente fanno questo tipo di trattamento presso Biotex. E’ una clinica pressoché completa, ti troverai benissimo. Ti consiglio di prendere i contatti e partire se vuoi trovare la soluzione ai tuoi problemi. Anche io sono italiana e so che in italia purtroppo i medici non hanno tutti gli strumenti e i mezzo per aiutarci.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”