russurrogate.com

Flussimetria

hellen

Flussimetria

Messaggio da hellen »

chi di voi ha fatto questo esame ..come si fa ?
cicodovesei

Re: Flussimetria

Messaggio da cicodovesei »

Io l'ho fatta in gravidanza
ma non so se è la stessa cosa...
per me è stata un'eco particolare dove si vedevano a colori (blu, rosso, giallo) le vene ombellicali e i flussi di ossigeno e sangue che passavano....mi spiace non saperti aiutare di più.
miosogno

Messaggio da miosogno »

Si mi hanno descritto
proprio questo tipo ...ma è stato doloroso ? Poi se posso chiedere quanto ti è costato?
laila

Messaggio da laila »

Ciao, io ho fatto la flussimetria due mesi fa circa e non e' stata dolorosa perche' e' una semplice ecografia transvaginale con la quale il medico controlla il flusso del sangue delle vene uterine. A me hanno scoperto di avere il flusso alterato e per questo mi e' stata prescritta la cardioaspirina. Buona giornata
hope33

Messaggio da hope33 »

il gine mi parlava di cortisone ma non ho capito se era per le malattie autoimmuni....mi sto confondendo sempre più
Texta

Messaggio da Texta »

che tipo di malattie autoimmuni? di queste non so nulla
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

è una normale ecografia intravaginale, dura circa 10-15 min e viene valutato l'apporto arterioso e venoso all'utero e alle ovaie. a me hanno detto di farlo preventivamente, per sapere come reagiranno probabillmente le mie ovaie alle stimolazioni!

tranquilla, a quanto sembra è un esame che puo' essere utile!
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Tiroidite credo ma non prendo eutirox
in famiglia celiachia e tante altre ...ma io ho gli ANA sballati e adesso dovr valutare più specificatamente epr cosa sono sballati
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

ho la tiroidite e non prendo nessun medicinale. Mi è stato detto che non è un problema. Cmq la cardioaspirina serve per le vene e per l'alterazione del flusso sanguigno, la prende anche chi soffre di cuore, chi ha avuto infarti ecc ecc.

Ps cosa sono gli ANA?
fragolina

Messaggio da fragolina »

Anticorpi
che si ribellano ai dna per cui non riconoscono il dna del feto che è un mix tra il dna della mamma e il dna del papà per cui un nuovo dna
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”