Ciao a tutte,
A quante di voi il vostro/a ginecologo ha dato ormai a quasi nono mese di gravidanza una pastiglia di ferro al giorno da prendere? Oltre alle vitamine, io prendo multicentrum materna dal terzo mese!!

Aumento di ferro
Re: Aumento di ferro
A ne l'ha data da subito per una forma di anemia che ho...ma ho cominciato a rifiutarla..stavo male e me l'ha tolta
Io sono anemica cronica
E per ora prendo materna integratore + 1 ferrograd ogni 3 giorni. Sono fortunata perché è come se non lo assumessi,non mi dà alcun fastidio.
La prossima settimana farò emocromo completo e vedremo se questo sistema tutela a sufficienza la mia riserva di ferro..altrimenti dovrò provvedere ad aumentare il ferrograd....
E per ora prendo materna integratore + 1 ferrograd ogni 3 giorni. Sono fortunata perché è come se non lo assumessi,non mi dà alcun fastidio.
La prossima settimana farò emocromo completo e vedremo se questo sistema tutela a sufficienza la mia riserva di ferro..altrimenti dovrò provvedere ad aumentare il ferrograd....
Io sto prendendo ferro oltre all'integratore tipo materna. Cmq credo sia ancora più importante al nono mese in vista del parto dato che perderai sangue.
Io le materna ho dovuto cambiare orario perche mi procuravano bruciore di stomaco e la bambina era sempre agitata, prendendola al mattino invece non mi ha piu causato nessun problema!!! La cosa che mi lascia un po di dubbio è il fatto che anche io ho sempre avuto anemia risultavo sempre carente di ferro dal risultato delle analisi ma non c ha mai fatto molto caso, da quest'ultimo mese invece mi ha integrato il ferro