russurrogate.com

Aumento di ferro

Rispondi
laila

Aumento di ferro

Messaggio da laila »

Ciao a tutte,
A quante di voi il vostro/a ginecologo ha dato ormai a quasi nono mese di gravidanza una pastiglia di ferro al giorno da prendere? Oltre alle vitamine, io prendo multicentrum materna dal terzo mese!!
hope33

Re: Aumento di ferro

Messaggio da hope33 »

A ne l'ha data da subito per una forma di anemia che ho...ma ho cominciato a rifiutarla..stavo male e me l'ha tolta
Texta

Messaggio da Texta »

Io sono anemica cronica
E per ora prendo materna integratore + 1 ferrograd ogni 3 giorni. Sono fortunata perché è come se non lo assumessi,non mi dà alcun fastidio.
La prossima settimana farò emocromo completo e vedremo se questo sistema tutela a sufficienza la mia riserva di ferro..altrimenti dovrò provvedere ad aumentare il ferrograd....
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Io sto prendendo ferro oltre all'integratore tipo materna. Cmq credo sia ancora più importante al nono mese in vista del parto dato che perderai sangue.
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Io le materna ho dovuto cambiare orario perche mi procuravano bruciore di stomaco e la bambina era sempre agitata, prendendola al mattino invece non mi ha piu causato nessun problema!!! La cosa che mi lascia un po di dubbio è il fatto che anche io ho sempre avuto anemia risultavo sempre carente di ferro dal risultato delle analisi ma non c ha mai fatto molto caso, da quest'ultimo mese invece mi ha integrato il ferro
Rispondi

Torna a “Farmaci”