russurrogate.com

forti attacchi di panico

Rispondi
ovuletta

forti attacchi di panico

Messaggio da ovuletta »

.ho 30 anni e sono incinta di 2 mesi circa...ho gia' avuto in precedenza attacchi di panico molto forti che però ho scacciato con i medicinali...ora sono sempre seguita ma ovviamente non posso assumere nulla...sono nel panico più totale...la notte non riesco a dormire e ho un senso di forte angoscia durante tutta la giornata...soprattutto tra la fase del sonno...cosa mi consiglieste di assumere... che non faccia male al bambino...e soprattutto finiraaaaaaaa??? grazie
ireneVale

Re: forti attacchi di panico

Messaggio da ireneVale »

Non so consigliarti nulla da prendere.. Pero ti volevo dire una cosa..

Quando ti prende questa angoscia convinciti del fatto che è infondata.. Cerca di autocontrollarti.. Lavora TU su TE stessa!!

Pensa che tra poco diventerai mamma.. E inizierai una delle avventure più belle del mondo..

Cerca di calmarti da sola.. Di respirare a fondo e autoconvinciti del fatto che TU SEI FELICE!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

non riesco a vivere questa gioia come dovrebbe essere... la notte sono bruttissimi gli attacchi di panico... e il giorno faccio un lavoro disumano per restare calma... sono molto stanc... help
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ciao. Scusa mi, per risolvere qualsiasi problema bisogna sapere la causa. Non dovrebbe essere che una ragazza giovane non può gestire l'emozioni o paure senza assumere i farmaci.
Qualcosa ti disturba che non ti fa stare serena
foglietto

Messaggio da foglietto »

Ma perchè?
Vai indietro fino ad arrivare a capire quale è il problema..

Perchè non riesci a vivere questa gioia?

Cosa vedi contro?
gaia

Messaggio da gaia »

chi ha vissuto questa esperienza puo' capire, ti terrorizzano ... avrei solo bisogno di aiuto ed esprienza...grazie
denise

Messaggio da denise »

Ok. Forse hai bisogno di un psicoterapista che ti aiuta a imparare di gestire questo terrore senza uso dei farmaci, a prescindere se sei incinta o no...
forse non è così difficile come può sembrare, loro hanno i metodi sviluppati apppsta per aiutare.
secondo me, anche se trovi sul forum anima-gemella.. cosa farete dopo? Soffrite in comune?
Uno nella stessa tua situazione di certo ti può capire meglio ma non credo che può aiutarti.
Stai per diventare mamma, nella tua vita non deve essere posto per terrore
celeste

Messaggio da celeste »

Non sempre è così facile come sembra! Mia madre soffre di depressione e ansia. Dall'esterno, adesso non avrebbe alcun motivo così grande da causare un tale malessere.
Ma le persone non sono tutte come noi, e quello che a me sembra un problema facilmente risolvibile o addirittura insignificante, per gli altri può non esserlo.
lupessita

Messaggio da lupessita »

E' bene rivolgersi ad un professionista. So che alcuni farmaci possono essere somministrati, a dosi minime e fino ad un certo punto anche in gravidanza.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”