Gravidanza senza ginecologo nè visite
Gravidanza senza ginecologo nè visite
per tutta la gravidanza? Stavo parlando con una conoscente che mi ha detto che per tutta la sua gravidanza non si è mai fatta seguire da un ginecologo, non ha mai fatto un'ecografia e ha fatto un parto in casa stupendo. ....ho chiesto se avesse avuto bisogno di un parto d'urgenza che avrebbe fatto e mi ha risposto che sarebbero corsi al pronto soccorso d'urgenza ma tutto è andato liscio. Mi vien da dire beata lei sia per quanto ha risparmiato sia xke è andato tutto bene...io non sarei pronta ad una scelta del genere...in 9 mesi ogni volta mi veniva l'ansia ad aspettare la visita successiva x vedere la pupa nel monitor... però penso anche a quanto abbia risparmiato e che "invidio" le persone che riescono a vivere senza un briciolo d'ansia !!
Re: Gravidanza senza ginecologo nè visite
Per me è da incoscienti!!!
Ma non ha fatto nemmeno le 3 eco de ssn?
Ma se avesse avuto gestosi o diabete o infezioni? Boh io sinceramente non condivido.
Poi va beh, sono proprio contro il parto in casa,a mio avviso si rischia troppo.
Comunque buon per lei
Ma non ha fatto nemmeno le 3 eco de ssn?
Ma se avesse avuto gestosi o diabete o infezioni? Boh io sinceramente non condivido.
Poi va beh, sono proprio contro il parto in casa,a mio avviso si rischia troppo.
Comunque buon per lei
dice che una volta non esistevano tutte queste prevenzioni e che si nasceva sani lo stesso....nemmeno io condivido il parto in casa
Impossibile!
per fare un parto in caso bisogna avere una gravidanza fisiolocia con tutti i valori apposto.... (ed esseere a meno di 20 km dal ps più vicino e allertare la croce rossa)
qualsiasi osterica scegli per fare il parto in casa prima di tutto vuole queste carte!!
come faceva a sapere di avere una gravidanza apposto se non si è mai fatta seguire??
e l'hiv?? e l'epatite? e il gruppo sanguigno della madre?? e la glicemia? e la pressione? e la posizione del feto?
questi sono tutti elementi che bisoganva conoscere PRIMA dell'eventuale ricovero per urgenza... sennò come si fa a rispodnere adeguatamnte al problema?
o è una bugiarda, o ha partorito nel burundi, o si è affidata a un ostetrica che ha preso l'abilitazione in rwanda!!!!
per fare un parto in caso bisogna avere una gravidanza fisiolocia con tutti i valori apposto.... (ed esseere a meno di 20 km dal ps più vicino e allertare la croce rossa)
qualsiasi osterica scegli per fare il parto in casa prima di tutto vuole queste carte!!
come faceva a sapere di avere una gravidanza apposto se non si è mai fatta seguire??
e l'hiv?? e l'epatite? e il gruppo sanguigno della madre?? e la glicemia? e la pressione? e la posizione del feto?
questi sono tutti elementi che bisoganva conoscere PRIMA dell'eventuale ricovero per urgenza... sennò come si fa a rispodnere adeguatamnte al problema?
o è una bugiarda, o ha partorito nel burundi, o si è affidata a un ostetrica che ha preso l'abilitazione in rwanda!!!!
-
diavolettabuona
No non si nasceva sani.. diciamo che chi sopravviveva doveva essere per forza forte e sano!!
in "natura" con il parto davvero naturale c'è un tasso di mortalità per la madre di 1 su 7. e di morte entro il primo anno di vita introno al 60% dei bambini!!
in "natura" con il parto davvero naturale c'è un tasso di mortalità per la madre di 1 su 7. e di morte entro il primo anno di vita introno al 60% dei bambini!!
Daiiii come si fa?
io non lo farei mai prima di tutto perché la salute del bambino prima di tutto... e poi ci sono tanti modi per risparmiare... che ne so al consultorio ecc... basta poco.. ma almeno che ci sia!
io non lo farei mai prima di tutto perché la salute del bambino prima di tutto... e poi ci sono tanti modi per risparmiare... che ne so al consultorio ecc... basta poco.. ma almeno che ci sia!
Lo trovo
da inconscente...come ha detto la forumina qui sotto per risparmiare c'è il consultorio. Con la salute del bimbo e nostra non si scherza....non si può prendere così alla leggera
da inconscente...come ha detto la forumina qui sotto per risparmiare c'è il consultorio. Con la salute del bimbo e nostra non si scherza....non si può prendere così alla leggera
Ma il senso di tutto ció???
Le mie nonne affrontarono gravidanze cosi xche non si avevano molte alternative, ma nel ventunesimo secolo la trovo una cosa inutile e soprattutto rischiosa!
Le mie nonne affrontarono gravidanze cosi xche non si avevano molte alternative, ma nel ventunesimo secolo la trovo una cosa inutile e soprattutto rischiosa!
Ahaahaha nel burundi
non penso
non penso
Nemmeno io lo farei mai .....solo che a volte a parlare con le persone sono in grado di farti sentire "scema io che in 9 mesi ho regalato più di ... al ginecologo tra visite ed esami?"