russurrogate.com

mi sono pesata

Rispondi
elenaleone

mi sono pesata

Messaggio da elenaleone »

Sono a 21 settimane
Alta 168cm PESAVO 50k prima della gravidanza
Ora peso 57,8 k
In pratica 7,8 in cinque mesi
È grave
fragolina

Re: mi sono pesata

Messaggio da fragolina »

Identico!
io sono a 23+2, altezza 1.67 cm pesavo anch'io 50 kg e adesso sono a 57.....ma non ci voglio pensare perchè la gravidanza va goduta fino in fondo! Poi sono sicura ke torneremo di nuovo in forma...non ti buttare giù dai...siamo tutte sulla stessa barca
foglietto

Messaggio da foglietto »

Fino a a 12 13 kg in gravidanza è il peso giusto nel senso ke dopo li xderai molto in fretta
gaia

Messaggio da gaia »

diciamo che sei giusta nel limite, ma poi parti da magra quindi anche se accumuli qualcosina per te oltre che per il pupo male non ti fa, e poi vedrai che se sei di metabolismo accelerato tornerai presto come prima!
denise

Messaggio da denise »

Ti sei pesata?????
Uuuuuuh......non farlo mai più!!!!!!!!!!!!!

No dai, rigua dati un pochino da adesso in poi e vedrai che non metterai su troppi chili!
Tranquilla
celeste

Messaggio da celeste »

Non è vero
Eri sottopeso,tranquilla,mia sorella 170 e 50 kg ,è arrivata a 67 e dopo il parto,in 3 mesi li ha persi tutti
lupessita

Messaggio da lupessita »

A me non me ne frega niente
Provo comunque a mangiare bene e se il mio corpo decide di accumulare ,cosa posso fare.poi quando mai avró un altra scusa di mangiare tutto quello che voglio dando la colpa al fagottino?' sai amore,io non voglio,ma a lui mica gli posso dire di no!!!,quindi vai con la pizza pasta e stuffati )) poi ,non vi preoccupate,passerete tante notti in bianco e su e giu per le scale a scaldare latte,e vuoi mettere le passegiate al aperto per farlo dormire??ho una nipote in casa di 6 mesi..parto giá informata ,baci a tutte e buon appettito..io di 10 amiche incinte ne ho viste 9 tornare come prima..con un po di sforzo peró i peccati di gola si pagano no?
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Sei partita sottopeso
quindi nn hai messo su molto
guarda questo link

http://www.awog.it/index.php?option=com ... &Itemid=91

tra un pò te ne posto un altro dove puoi calcolare le calorie giornaliere e ti dice anche quanto dovresti metter su x settimana, anche in base al trimestre
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Il maggiore incremento di peso si ha nel secondo trimestre (350-450 g a settimana), per la rapida crescita fetale, mentre nel terzo trimestre l'incremento di solito si fa meno rapido (200-300 g a settimana).
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”