russurrogate.com

Domanda un po' ....

foglietto

Domanda un po' ....

Messaggio da foglietto »

ragazze ma voi a inizio gravidanza avete o avete avuto rapporti?sono confusa perché alla prima gravidanza (andata poi male)la vecchia ginecologa li aveva vietati fino alla fine del primo trimestre invece qs nuovo gine mi ha solo detto "stai benissimo mai privarsi senza motivo"ahahaahh è un folle.....boh da quando lo abbiamo scoperto ad ora zero rapporti però beh ecco è dura mi dite le vostre esperienze?
gaia

Re: Domanda un po' ....

Messaggio da gaia »

Ammetto che timore x i rapporti c'erano e infatti abbiamo aspettato la prima visita prima di riprenderli...ma come mi ha detto la ginecologa avere rapporti si può a meno che non ci siano perdite ematiche o altre complicazioni accertate che possano ricondurre ad un possibile aborto...ovviamente ci ha detto di non lanciarci in evoluzioni da circo ma il via libera è stato ben accetto da parte di entrambi ed ad oggi procede tutto alla grande!
denise

Messaggio da denise »

Se volete e tu non hai problemi, secondo me non ci sono controindicazioni.
Proibire i rapporti per il primo trimestre per me è solo una misura molto molto precauzionale, una cosa un po' in vecchio stile, a modi medicina dell' '800
celeste

Messaggio da celeste »

anche noi abbiamo aspettato la prima eco ma insomma ecco ahahahah sono già 3 settimane ok grazie per la risposta con evoluzioni da circo mi hai fatto troppo ridere
lupessita

Messaggio da lupessita »

quella era tutta stile 800 mi aveva pure messo in maternità a rischio da subito x precauzione e progesterone mattina e sera na pazza ansiosa quando l'ho detto a questo gine è rimasto cosi
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Fatto tutto come sempre..anzi...con più voglia.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

mi sa che la gravidanza aumenta la voglia io è da settimane che lo stalkero
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Sempre continuato ad avere rapporti normalmente.
stronga

Messaggio da stronga »

Ma perché mai zero rapporti senza un motivo...

Noi abbiamo sempre continuato tranquilli durante tutte e due le gravidanze, dall'inizio alla fine.
Vai, vai!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Sì, assolutamente! Per quanto ne so i rapporti sono da evitare solo in caso di distacchi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”