russurrogate.com

Ddp anticipata ...a chi è successo?

Rispondi
diavolettabuona

Ddp anticipata ...a chi è successo?

Messaggio da diavolettabuona »

ciao a tutte sono un po in ansia , io capisco che non tutto si possa tenere sotto controllo nella vita (soprattutto una nascita )ma avevo già in mente fine ottobre invece da ultime eco la ginecologa dice sempre più convinta i primi di ottobre, perchè il bimbo è grande sicuramente avrò ovulato prima ecc ecc mi hanno pure fatto fare il tampone ...15 gg di anticipo sono un pò tanti non credete? che faccio mi fido? ah è il primo figlio...
dolcemela

Re: Ddp anticipata ...a chi è successo?

Messaggio da dolcemela »

Idem per me...
dpp 27 ottobre, ma il bimbo è più avanti di un paio di settimane... oggi pesa a 33 più 3, 2500 kg... Dpp anticipata al 15 ottobre, considera che il mio sarà un cesareo... quindi per i primi 10 di ottobre sicuramente l'avremo con noi!!! L'importante è che stiano bene, dobbiamo affidarci ai medici!!! in bocca al lupo
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Io ho parecchi indurimenti...
Oggi ho fatto monitoraggio e in effetti ci sono contrazioni lievi... il collo è alto e chiuso. ho qualche dolore mestruale e mi sento affaticata... spero di tirare almeno almeno due/tre settimane... per arrivare a 37... sperem
stronga

Messaggio da stronga »

Secondo me I dottori sono fatti per mettere ansia,il bambino decide lui quando deve nescere,non in base alla grandezza,poi non ho mai sentito di una ridatazione a fine gravidanza,anche il peso del bambino e' solo una stima,a me a 32 piu'1 me lo hanno stimato 2,4 kg .
lamarti

Messaggio da lamarti »

Io sarei felicissima
Se nascesse prima!Perché non ti piacerebbe?
sestrere

Messaggio da sestrere »

A fine gravidanza si parla solo di bimbo
avanti con le settimane o indietro..se per la tua ginecologa questa cosa c'è fin dall'inizio doveva ridatarti prima..ora che senso ha? poi io vedendo tante esperienze anche qui sul forum non mi fido delle stime..le prendo con le pinze ecco..donne che fanno cesarei o induzione per macrosomia e poi il bambino nasce giusto o addirittura piccolo... per me non dovresti lasciarti influenzare più di tanto..tuo figlio nascerà quando è pronto
marcela

Messaggio da marcela »

Più o meno come me
a ... era 2 kili e 600 grammi ma lei dice che sto a 35
dannia

Messaggio da dannia »

ultimamente sono molto stanca fino a due settimane fa andavo in piscina, uscivo spesso, stavo sempre a pulire...adesso sono ko
rosalia

Messaggio da rosalia »

Col primo figlio si sono rotte le acque 10 giorni prima della ddp
e pensare che tutti mi dicevano "tanto il primo nasce più tardi!"
Non c'è una regola
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Secondo me questa ddp.che loro calcolano é sempre basata su un ciclo regolare di 28 giorni con ovulazione il 14esimo giorno. tanto più una é regolare più la ddp sarà certa. poi la natura fa il suo corso a seconda di come cresce il bimbo è dalla mamma... diciamo che comunque dalle 36 alle 41 settimane sarebbe l'ideale e normale perché non è più considerato prematuro e una settimana in più é "sopportabile"..dopo se no viene indotto. io ddp 20 ottobre. ciclo regolare svizzero. Max spero in un paio di sett prima.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”